guarda che oggi c'è il rollout per la Francia . . questo vuol dire che SOLO ed esclusivamente i Francesi possono vedere l'upgradea noi tocca aspettare almeno il ftf fatto ad hoc da XDA .. speriamo bene *_*
Beh, dai, è un passo avanti! Almeno sappiamo che hanno cominciato. fino a qualche ora fa eravamo nella confusione più totale.
Io aspetto che arrivi quello ufficiale. Immagino che non dovrebbe tardare molto. Spero che nei prossimi giorni arrivi.
Il mio dubbio è se devo prima aggiornare alla .55 e poi posso passare a jb oppure quando sarà disponibile mi fa passare direttamente a jb!
Ultima modifica di dinoda; 24-05-13 alle 15:58 - Motivo: aggiunta
Installo pc companíòn e mi collego a google.fr tramite VPN e vediamo ahhahaha *_*
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ragazzi, scusate la domanda, per me che ho l'xperia S brand Tim, mi conviene sbrandizzarlo tramite flashtool? Se lo faccio mi arriva là notifica di aggiornamento? Grazie.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
non è arrivato neanche in francia x il momento.
si se sbrandizzi ti arriva la notifica dell'aggiornamento.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
forse non è arrivato a tutti. Non rilasciano alla spicciolata in questi casi?
Ho guardato su sony mobile fr in facebook, pagina uffciale di sony francia e nei post degli uteniti nessuno menziona l'arrivo o il download dell'aggiornamento.
Ho paura che l'articolo sia solo un'altra buffonata di un utente privato, visto che l'articolo non ha una fonte ufficiale. Mah, chi lo sa!
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2