CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 177 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Quello l'ho fatto sto pomeriggio..
    Un team sta lavorando sul kernel e sto facendo da tester.
    sto kernel è una bomba! lasciamoli lavorare che forse cambio rom! ahahaha in ogni caso mi dispiacerebbe togliere l'app walkman, o averla azzoppata! ero con la du@lcore v9 e non potevo aggiornare le copertine della musica, e non mi va di usare altro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagara981 Visualizza il messaggio
    Con il mio nobrand appena fatto con SUS. Stò rimettendo app, musica, video, etc. etc. Per ora sembra fluido anche con molte applicazioni aperte. Vedremo il consumo batteria da domani. Speriamo che sia valsa la pena aspettare e dare fiducia a mamma Sony...
    è importato o italiano?

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Ma lascialo perdere AnTuTu..
    Una volta feci 23595 se cerchi sul forum trovi gli screen in un topic {Confronto}AnTuTu Benchmark
    Ma il telefono non era prestante e scaldava subito!
    Non capisco perchè AnTuTu mi ha rimosso il punteggio XD un tempo ero 5* mondiale 23595 era un signor punteggio
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dany ma il link depositfiles cosa contiene? o meglio che versione contiene? è la JB?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S,LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esiste un medoto per ottenere i permesi root per questa versione? Grazie in anticipo.
    "Memento audere semper!"

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga, sul gruppo "xperia s" di facebook hanno postato un articolo preso da xperiablog.net dove spiega come installare JB utilizzando flahstool...anche voi avete seguito quella guida?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagara981 Visualizza il messaggio
    Esiste un medoto per ottenere i permesi root per questa versione? Grazie in anticipo.
    al momento a quanto pare no, devi avere il bootloader sbloccato, basta aspettare un pò
    Quote Originariamente inviato da gmartini Visualizza il messaggio
    Dany ma il link depositfiles cosa contiene? o meglio che versione contiene? è la JB?
    è l'ultima versione uscita oggi di JB versione pulita che hanno spedito alle varie filiali di sony, quindi non ha personalizzazioni con app (che preinstallano tramite accordi commerciali locali), c'è tutto quello che vi serve e perdete meno tempo nel toglierle. è la .200 Jelly bean di oggi, contiene un archivio con all'interno il file .TFT da utilizzare con flashtool per il flash del telefono
    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Ma lascialo perdere AnTuTu..
    Una volta feci 23595 se cerchi sul forum trovi gli screen in un topic {Confronto}AnTuTu Benchmark
    Ma il telefono non era prestante e scaldava subito!
    Non capisco perchè AnTuTu mi ha rimosso il punteggio XD un tempo ero 5* mondiale 23595 era un signor punteggio
    la migliore è la user experience diretta, ho provato l'app fotocamera, abbastanza buona! filamnete si possono catturare le foto durante i video, confermo la scattosità nei video girati a 1080P (spesso molto forte) ma hanno aggiunto un bel po di funzioni al comparto fotocamera, vedi point to flash

non riesco a capire come riuscire a navigare e messaggiare allo stesso tempo come mi avevi fatto vedere in passato.

secondo me antutu ha cancellato il risultato perchè avr capito o che era un falso, o il programma aveva sbagliato.

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Raga, sul gruppo "xperia s" di facebook hanno postato un articolo preso da xperiablog.net dove spiega come installare JB utilizzando flahstool...anche voi avete seguito quella guida?
    io ho usato quello su xda, ma è semplice, ti dice che devi collegare il telefono(con debug usb attivo, lo trovi su opzioni -> impo sviluppatore-> debug usb.), cliccare sulla saetta, scegliere la prima opzione (flashmode), selezionare il fw, dare ok, spegnere il tel, stacca usb, collega usb con il tasto vol giù premuto, riattacca, aspetta che si installino i driver e fa tutto da solo.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danymally per il post:

papinorby (31-05-13),pierluigi833 (30-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma questo è quello ufficiale? Come mai su pc companion non compare l'aggiornamento?Volendo potrei aspettare l'uscita su pc companion o non ci sarà?Scusate l'ignoranza :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Dany..un'ultima domanda..flashando questa ftf che hai linkato se ci fossero poi degli aggiornamenti tramite PC companion non li rileverebbe giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ma questo è quello ufficiale? Come mai su pc companion non compare l'aggiornamento?Volendo potrei aspettare l'uscita su pc companion o non ci sarà?Scusate l'ignoranza :-(
    ci sarà, ma non questa sera ormai, forse domani, quella è la versione ufficiale, se non è ufficiale non si può flashare, questa è rilasciata da sony

Quote Originariamente inviato da gmartini Visualizza il messaggio
    Grazie Dany..un'ultima domanda..flashando questa ftf che hai linkato se ci fossero poi degli aggiornamenti tramite PC companion non li rileverebbe giusto?
    perchè non dovrebbe? è come se la stai installando con pc companion, se hai il bl sbloccato dovrebbe ribloccarlo (non sono sicuro), ma non avrai problemi con futuri update!

per chi dice che non c'è il wifidirect, controlli meglio, la funzione si chiama Throw, io l'ho trovata subito, anzi non capivo cosa fosse!
    Ultima modifica di danymally; 30-05-13 alle 23:33

Pagina 65 di 177 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio