sto kernel è una bomba! lasciamoli lavorare che forse cambio rom! ahahaha in ogni caso mi dispiacerebbe togliere l'app walkman, o averla azzoppata! ero con la du@lcore v9 e non potevo aggiornare le copertine della musica, e non mi va di usare altro
Ma lascialo perdere AnTuTu..
Una volta feci 23595 se cerchi sul forum trovi gli screen in un topic {Confronto}AnTuTu Benchmark
Ma il telefono non era prestante e scaldava subito!
Non capisco perchè AnTuTu mi ha rimosso il punteggio XD un tempo ero 5* mondiale 23595 era un signor punteggio
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Dany ma il link depositfiles cosa contiene? o meglio che versione contiene? è la JB?
Esiste un medoto per ottenere i permesi root per questa versione? Grazie in anticipo.
"Memento audere semper!"
Raga, sul gruppo "xperia s" di facebook hanno postato un articolo preso da xperiablog.net dove spiega come installare JB utilizzando flahstool...anche voi avete seguito quella guida?
al momento a quanto pare no, devi avere il bootloader sbloccato, basta aspettare un pò
è l'ultima versione uscita oggi di JB versione pulita che hanno spedito alle varie filiali di sony, quindi non ha personalizzazioni con app (che preinstallano tramite accordi commerciali locali), c'è tutto quello che vi serve e perdete meno tempo nel toglierle. è la .200 Jelly bean di oggi, contiene un archivio con all'interno il file .TFT da utilizzare con flashtool per il flash del telefono
la migliore è la user experience diretta, ho provato l'app fotocamera, abbastanza buona! filamnete si possono catturare le foto durante i video, confermo la scattosità nei video girati a 1080P (spesso molto forte) ma hanno aggiunto un bel po di funzioni al comparto fotocamera, vedi point to flash
non riesco a capire come riuscire a navigare e messaggiare allo stesso tempo come mi avevi fatto vedere in passato.
secondo me antutu ha cancellato il risultato perchè avr capito o che era un falso, o il programma aveva sbagliato.
io ho usato quello su xda, ma è semplice, ti dice che devi collegare il telefono(con debug usb attivo, lo trovi su opzioni -> impo sviluppatore-> debug usb.), cliccare sulla saetta, scegliere la prima opzione (flashmode), selezionare il fw, dare ok, spegnere il tel, stacca usb, collega usb con il tasto vol giù premuto, riattacca, aspetta che si installino i driver e fa tutto da solo.
papinorby (31-05-13),pierluigi833 (30-05-13)
Ma questo è quello ufficiale? Come mai su pc companion non compare l'aggiornamento?Volendo potrei aspettare l'uscita su pc companion o non ci sarà?Scusate l'ignoranza :-(
Grazie Dany..un'ultima domanda..flashando questa ftf che hai linkato se ci fossero poi degli aggiornamenti tramite PC companion non li rileverebbe giusto?
ci sarà, ma non questa sera ormai, forse domani, quella è la versione ufficiale, se non è ufficiale non si può flashare, questa è rilasciata da sony
perchè non dovrebbe? è come se la stai installando con pc companion, se hai il bl sbloccato dovrebbe ribloccarlo (non sono sicuro), ma non avrai problemi con futuri update!
per chi dice che non c'è il wifidirect, controlli meglio, la funzione si chiama Throw, io l'ho trovata subito, anzi non capivo cosa fosse!
Ultima modifica di danymally; 30-05-13 alle 23:33