CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 177 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
    Prova con E-Root è un software che permette il root anche con bootloader bloccato, io l'ho fatto si ICS e ha funzionato, il sito per il download non lo ricordo ma se lo cerchi sul tutubo trovi il link e le istruzioni ciao
    Io ho provato, ma mi sa che riconosce solo XPERIA S con ICS.
    Non c'è altro modo ti avere permessi root, con bootloader bloccato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si lo avevo già usato per il root su ics e funzionava alla perfezione, qui su jelly Bean non funziona perché chiede uno script....

Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i

Androidiano L'avatar di jakp3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio

perdi la tastiera?
    Si, se spengo e riaccendo devo rifare tutto il procedimento per rimettere la swiftkey. Senza contare che ogni volta perdo il widget di task e Widgets Now. Ora ritorno indietro che è meglio!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakp3 Visualizza il messaggio
    Si, se spengo e riaccendo devo rifare tutto il procedimento per rimettere la swiftkey. Senza contare che ogni volta perdo il widget di task e Widgets Now. Ora ritorno indietro che è meglio!
    Una curiosità, ma il tuo Xperia S è Italiano o d'importazione? per capire se è una cosa che chi ha acquistato in italia se lo deve aspettare o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per l'Italia si deve aspettare, ci sono alcuni problemi con le compagnie telefoniche, la connessione prende male, io l'ho italiano ma l'ho installato con flahstool

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Per l'Italia si deve aspettare, ci sono alcuni problemi con le compagnie telefoniche, la connessione prende male, io l'ho italiano ma l'ho installato con flahstool
    ragazzi ma se lo installo con flashtool cambierà qualcosa o comunque la versione sarà quella?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappo500 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se lo installo con flashtool cambierà qualcosa o comunque la versione sarà quella?
    Moltissimi stanno riscontrando bug differenti, alcuni fastidiosi, alcuni meno. Io sto aspettando quello ufficiale perchè comunque abbiamo aspettato così tanto e alla fine per la fretta dobbiamo affrettarci a farlo con flashtool? Che da come ho capito è la versione 6.2.B.0.200, mentre sul sito di sony mobile la versione dovrebbe essere la 6.2.A.0.200, quindi credo che la prima citata sia una "beta" diciamo così, perchè manca anche la stamina mode e altro. Se vuoi essere informato c'è una discussione su questo. Link: " https://www.androidiani.com/forum/so...ean-stock.html "

Spero di esserti stato d'aiuto, se è così clicca Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wappo500 Visualizza il messaggio
    la versione pressappoco sarà quella, anche sul sito UK di sony risulta la Build A e non B, sarà un errore sicuramente, visto che gli inglesi hanno ricevuto la versione B.

cambierà qualcosa rispetto all'italia in fatto di piccole app, e probabilmente la baseband, visto che con wind la connessione internet è molto peggiorata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per chi ha il bootloader sbloccato e volesse provare la versione ufficiale sony basta utilizzare emma se proprio non volete aspettare, la nuava versione di android JB è già disponibile anche per xperia S italiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    Per chi ha il bootloader sbloccato e volesse provare la versione ufficiale sony basta utilizzare emma se proprio non volete aspettare, la nuava versione di android JB è già disponibile anche per xperia S italiani
    Non tramite pc companion! La ROM sarà differente (probabilmente la baseband)

Pagina 83 di 177 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio