Io ho provato, ma mi sa che riconosce solo XPERIA S con ICS.
Non c'è altro modo ti avere permessi root, con bootloader bloccato?
Si lo avevo già usato per il root su ics e funzionava alla perfezione, qui su jelly Bean non funziona perché chiede uno script....
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
Per l'Italia si deve aspettare, ci sono alcuni problemi con le compagnie telefoniche, la connessione prende male, io l'ho italiano ma l'ho installato con flahstool
Moltissimi stanno riscontrando bug differenti, alcuni fastidiosi, alcuni meno. Io sto aspettando quello ufficiale perchè comunque abbiamo aspettato così tanto e alla fine per la fretta dobbiamo affrettarci a farlo con flashtool? Che da come ho capito è la versione 6.2.B.0.200, mentre sul sito di sony mobile la versione dovrebbe essere la 6.2.A.0.200, quindi credo che la prima citata sia una "beta" diciamo così, perchè manca anche la stamina mode e altro. Se vuoi essere informato c'è una discussione su questo.Link: " https://www.androidiani.com/forum/so...ean-stock.html "
Spero di esserti stato d'aiuto, se è così clicca Thanks!![]()
la versione pressappoco sarà quella, anche sul sito UK di sony risulta la Build A e non B, sarà un errore sicuramente, visto che gli inglesi hanno ricevuto la versione B.
cambierà qualcosa rispetto all'italia in fatto di piccole app, e probabilmente la baseband, visto che con wind la connessione internet è molto peggiorata
Per chi ha il bootloader sbloccato e volesse provare la versione ufficiale sony basta utilizzare emma se proprio non volete aspettare, la nuava versione di android JB è già disponibile anche per xperia S italiani