Esiste un modo per modificare gli switch nel menu a tendina?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Esiste un modo per modificare gli switch nel menu a tendina?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Io ho aggiornato da flashtool quindi non so dire cosa si perda aggiornando tramite i metodi ufficiali, tuttavia è sempre possibile fare un backup quindi il problema non dovrebbe porsi. Per i toggle del menù a tendina CREDO non si possa far niente nemmeno con il root!
Originariamente inviato da GreenLight
Lo so che è possibile fare il backup,ma preferirei farlo specifico limitatamente a quello che si cancellerà, piuttosto che a tutto il dispositivo(se devo backuppare tutto tra foto musica e video ci vuole un'infinità)
Io non ricordo con precisione ma sia PCC che SUS ti dicono prima dell'aggiornamento cosa verrà cancellato e cosa no. Generalmente vengono cancellati i dati nella memoria del telefono quali rubrica, chiamate, messaggi mentre non vengono toccati i file nella memoria esterna (che poi è una partizione della memoria interna) quali musica, video, foto etc.etc.
Scusate l'ignoranza, ma SUS è un acronimo? Ed è un programma che si scarica?
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Sarebbe possibile secondo voi mettere JB 4.2.2 stock (magari quello dell'xperia z) sul nostro amato xperia s?
Credo proprio che, nonostante l'xperia s supporti la 4.2.2, sony abbia deciso, per motivi di mercato, di non effettuare l'update. Consideriamo che da poco Z ha ricevuto la 4.2.2,e di conseguenza per mostrare una differenza rispetto ad S, lascerà il nostro caro dispositivo indietro.... Voi che ne pensate?
Il mio non è un lamento o altro è una critica per evidenziare le scelte alquanto bizzarre (dal mio punto di vista) di Sony nel lasciare a metà il lavoro... Cioè se hai iniziato JB, ultimalo! già questo aggiornamento veramente ha apportato significative migliorie, perché non ultimare questo lavoro (ricordate dallo scattoso pinch to zoom di Gingerbread a quello attuale mediante JB ad esempio)
che ne dite?
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55