CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 177 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi quindi cosa vi sentite di consigliare? aggiorno o resto con la notifica dell'update fino a tempi migliori?
    Che anche lì. se dovesse uscire una versione con bug fix si andrebbe a sostituire a quella che dovrei scaricare o mettere la.200 è un passaggio obbligatorio?
    Vorrei evitare problemi di connessione/batteria ora che si sta molto in giro e poco a casa.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaUPl Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi cosa vi sentite di consigliare? aggiorno o resto con la notifica dell'update fino a tempi migliori?
    Che anche lì. se dovesse uscire una versione con bug fix si andrebbe a sostituire a quella che dovrei scaricare o mettere la.200 è un passaggio obbligatorio?
    Vorrei evitare problemi di connessione/batteria ora che si sta molto in giro e poco a casa.
    Mettere la .200 non è un passaggio obbligatorio, quando uscirà una nuova versione con bug fix (se mai uscirà, la Sony mista veramente deludendo) ti installerà direttamente l'ultima.

Se aggiornare o no dipende da quanta voglia hai di sperimentare, se non provi non saprai mai come andrà con il tuo telefono e il tuo gestore, a quanto ho potuto vedere le variabili sono molte e stranamente non ha tutti va allo stesso modo, c'è chi è inc****to come me (tornato a ICS) e c'è chi è contento di aver aggiornato.

Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Hai selezionato sul telefono "origini sconosciute" e "debug USB" ?

P.S. devi installare driver presenti nella cartella "drivers" in flashtool.
    Grazie davinci per l'attenzione. Sì ho selezionato tutto e sono riuscito a tornare a ICS (finalmente!). Prima di lasciare JB ho fatto un benchmark con AnTuTu, appena ho tempo lo ripeto con ICS (voglio capire se veramente è cambiato qualcosa). Personalmente io ritengo che Xperia S sia più fluido con ICS che con JB, ma a parte questo quello che più mi mancava era la panoramica 3D, che ti assicuro su un LCD 3D Sony è spettacolare!
    Grazie ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexnoel Visualizza il messaggio
    Grazie davinci per l'attenzione. Sì ho selezionato tutto e sono riuscito a tornare a ICS (finalmente!). Prima di lasciare JB ho fatto un benchmark con AnTuTu, appena ho tempo lo ripeto con ICS (voglio capire se veramente è cambiato qualcosa). Personalmente io ritengo che Xperia S sia più fluido con ICS che con JB, ma a parte questo quello che più mi mancava era la panoramica 3D, che ti assicuro su un LCD 3D Sony è spettacolare!
    Grazie ancora.
    Sono contento che hai risolto, credimi, per il momento, ICS è il miglior sistema per il nostro telefono.......speriamo che Sony si riscatti alla svelta perché sta facendo una pessima figura e, al momento, io non ricomprerei Sony.

Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Giusto per avere la certezza di non bruciarmi il telefono...per tornare a ICS basta semplicemente usare flashtool all'ultima versione o ci sono particolari accorgimenti?
    Attendo il vostro via e poi provvederò perché la lentezza in edge è decisamente snervante anche in Tim.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

no tranquillo. Basta flashare il FW di ics normalmente

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma si sa qualcosa sull'aggiornamento ufficiale via Companion/SUS?! Novità?!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok..allora dal mio jally Bean .200 metto in download mode e installo l'ultima ROM ufficiale ICS con flashtool!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si l'ho fatto anche io....questa è la procedura..

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Sono contento che hai risolto, credimi, per il momento, ICS è il miglior sistema per il nostro telefono.......speriamo che Sony si riscatti alla svelta perché sta facendo una pessima figura e, al momento, io non ricomprerei Sony.

Ciao.
    Ciao DaVinci, sono felicissimo. Devo dire che oltre a ritrovare la fotocamera per panoramiche 3D, ho ritrovato la vecchia grafica che non mi dispiace affatto. Sicuramente JB sarà migliore di ICS, ma sul nostro device lasciava parecchio a desiderare. Però, come già ti avevo accennato, lanciando i benchmark con AnTuTu v3 ho ottenuto i seguenti risultati:
    ICS: 8294 -- JB: 8908. Però numeri a parte a me con ICS sembra più fluido e reattivo, chi ci capisce? Ciao e Grazie.

Pagina 146 di 177 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio