CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 262
Discussione:

Novità e Bug - Sony Xperia S Jelly Bean Stock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono opinioni -.- Il mio naviga di lusso in qualsiasi modo e non posso lamentarmi della batteria, quindi tanto meglio se risolvano i problemi che ha ora JB e mettano altre cose comunque utili.

EDIT: giusto in questo momento dopo 20h 8m 5s con la batteria sono al 48% utilizzando connessione dati, chiamate, facebook, messaggi (whatsapp compreso), poco wi-fi e giocando anche se poco a "i simpson: springfield". Se la cosa ti risulta troppo strana ti metto gli screen
    Ultima modifica di GreenLight; 05-06-13 alle 16:09

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Ci crredo.. Io ho anche l'overclock a 1728Mhz e ci faccio 1hscreen/13%
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Il Minor Update che come detto da Sony dovrebbe arrivare a giorni tra l'altro porterà il Blutooth 3.0 e altre piccole features direttamente dall'xperia Z.... O.O

Mentre la prima dovrebbe esser certa non so dirvi o stesso per le altre features. La fonte è XDA e io personalmente stento a crederci, a questo punto o i programmatori addetti all'xperia S avevano 3 mesi di ferie e sono rientrati tutti ora o, sempre che queste voci siano vere, sono cambiati i dettami dalla Sony
    avranno cazziato i programmatori... una cosa è una rom leak, una cosa è una rom ufficiale che fa schifo.

comunque io non riesco a raggiungere questi livelli perchè nella mia scuola la wind prende male (sempre) e quindi consumo molta più batteria del solito

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Devo però dire una cosa che mi sono reso conto ora incida molto, da quando ho capito che google now per ora è semi-inutile ho disattivato tutto e credo proprio che questo mi abbia fatto guadagnare qualche ora...

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Decisamente si, la geolacalizzazione di Google now si prende un sacco di batteria
    FIRMA

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi, visto che flashando la world della .200 sicuramente riceverò prima la notifica per la .211 rispetto a quella italiana..mi conviene fare il flash, o aspetto rimanendo con ics? a me non interessano i video a 1080p (mi basta HD), non mi interessa la stamina o il super auto nella fotocamera.. detto questo, quali sono i bug della build .200? davvero in 2g non va internet? davvero non manda mms? davvero la batteria scende anche non usandolo?
    Stock rom ICS 4.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo e anche io sto seguendo da tempo questo maledetto aggiornamento che non è ancora arrivato. Ho un xperia SL d'importazione e la build è 6.1.a.2.55 che da quel che ho letto è " arabic world". Ho letto che ci saranno ritardi per alcuni paesi tra cui l'arabia saudita. Quando l'ho acquistato mi hanno detto che gli aggiornamenti seguiranno i tempi dell'italia... Visto che non ho ancora ricevuto nulla, sapete dirmi niente a riguardo? è un 12w34

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ragazzi, visto che flashando la world della .200 sicuramente riceverò prima la notifica per la .211 rispetto a quella italiana..mi conviene fare il flash, o aspetto rimanendo con ics? a me non interessano i video a 1080p (mi basta HD), non mi interessa la stamina o il super auto nella fotocamera.. detto questo, quali sono i bug della build .200? davvero in 2g non va internet? davvero non manda mms? davvero la batteria scende anche non usandolo?
    Sono problemi degli operatori telefonici e della baseband (la vecchia versione andava, quella nuova no)

Quote Originariamente inviato da plandro82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e anche io sto seguendo da tempo questo maledetto aggiornamento che non è ancora arrivato. Ho un xperia SL d'importazione e la build è 6.1.a.2.55 che da quel che ho letto è " arabic world". Ho letto che ci saranno ritardi per alcuni paesi tra cui l'arabia saudita. Quando l'ho acquistato mi hanno detto che gli aggiornamenti seguiranno i tempi dell'italia... Visto che non ho ancora ricevuto nulla, sapete dirmi niente a riguardo? è un 12w34
    Ancora niente

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

e non c'è modo di risolverE? 1 android senza dati..
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    e non c'è modo di risolverE? 1 android senza dati..
    Internet funziona! Solo che quando passa in 3G e non in hsdpa non naviga! Risolvere sarebbe tornare ad ics

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio