CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Pellicola protettiva: la mia esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Beh allora usalo nature, e te lo godi finché non si rovina, che vuoi che ti dica

Inviato dal mio Xperia Sole usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

2.  
    Baby Droid L'avatar di Sandro14

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro14 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se in commercio ne esistano di su misura per ongi singolo modello e di ottima qualità...
    Su misura, inteso come "differenziate per ogni modello" intendi? Sì, ne esistono.
    Tanto è che appunto io ne ho comprata una per il Sole e sto usando quella (applicata sopra a quella già presente perché... Ero convinto non ci fosse ).
    Io mi ci trovo anche bene, ottima visibilità e nessun problema né col touch né in glove mode...
    Però ecco, non te la consiglio visto che lascia scoperti led e sensore di luminosità, e questo "buco" ovviamente si vede (quindi dubito che possa soddisfare i requisiti che poni tu) e perché anche attorno all'altoparlante c'è circa mezzo mm di spazio scoperto.

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao a tutti , dopo l'uso intenso che ho fatto del mio sole, sono arrivato a togliere la pellicola di fabbrica..
    Bhe devo dire che sembra rinato, mi sembra un LCD ad alta definizione

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE SV

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Oggi scopro (anche se in realtà qualche dubbio mi era sorto) che il mio Sole sta funzionando con 2 pellicole protettive, una di fabbrica e una che ho messo io.
    Vi dirò che le lascio tutte e due perchè il display è comunque molto reattivo e ben visibile.
    ciao a tutti

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simik7479 Visualizza il messaggio
    Oggi scopro (anche se in realtà qualche dubbio mi era sorto) che il mio Sole sta funzionando con 2 pellicole protettive, una di fabbrica e una che ho messo io.
    Vi dirò che le lascio tutte e due perchè il display è comunque molto reattivo e ben visibile.
    ciao a tutti
    Mi sono appena registrato e una delle prime cose che leggo non l'avevo notata nemmeno io, anche io farò così (per una volta che applico una pellicola senza bolle, non ci penso nemmeno a toglierla) la pellicola di fabbrica se non l'avessi letto qui non l'avrei mai notata, avrei pensato che fosse così lo schermo! io la terrei. Saluti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Ciao a tutti,

ovviamente mi son trovato a leggere questa conversazione dopo aver fatto tutto quello che mi girava sul mio nuovo Xp Sole (comprato a soli 149€!!)

- ho staccato la pellicolina con i disegnini del caricabatterie (a chi è che impiega davvero 30 min?!?!) e dello slide della cover.
    - ho applicato la pellicola presente nella scatola

Solo adesso mi accorgo pure io della presenza della magic skin invisibile....bene, come in molti casi 2 protezioni sono meglio di una!!!

Ora il FENOMENO MISTERIOSO :

con due pellicole il touch funzia benissimo.....se NON è attaccato in carica.....APPENA lo attacco al cavo non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo con la mia sequenza impostata.

HO FATTO ESPERIMENTI RIPETUTI....ma niente, collego e non funziona, scollego e è perfetto....chi mi dà una spiegazione?!

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Mmmm mi pare anche a me avesse dato un problema del genere tempo fa, avevo risolto a disabilitare la funzione uso con guanti, e riavviando il Cell, comunque togliendo la pellicola di fabbrica il telefono reagisce meglio in generale, poi se ne hai 2 una sopra l'altra la sensibilità diminuisce.. Ma prima prova a fare come ho fatto io.
    Ps
    Hai ics o Ginger?

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Mons1990

Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Col telefono in carica il touch perde sensibilità, e non è una questione software o di pellicola (uso FXP216 e ho avuto più pellicole ma non cambia niente).

Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Morgan, ora che ho capito qual'è il problema non è così grave, certo è strano.

Io ho android 4.0.4, ics, ma si trova ginger in versione scaricabile da Sony oppure è una versione fatta dagli utenti perchè mi spaventa sempre istallare versioni non ufficiali

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio