Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROnat
Ce ne sono due. Una proposta da Doomlord, ma che spesso da problemi con l'offline charging (io stessa ho avuto a che fare con quest'odioso bug). Oppure sblocchi il bootloader e poi metti il kernel con CWM e root. Io l'ho fatto ieri ed è stato liscio come l'olio. In precedenza ho fatto il backup dei DRM keys così posso continuare ad usare il Bravia Engine etc.
Ho letto di ciò... Chi potrebbe dare la corretta procedura per rootare l'Xperia SP? Prima avevo un Galaxy ACE, durato 2 anni, rootato... Da poco ho cambiato con l'SP, e vorrei riuscire a rootarlo... Ah, ho appena aggiornato la build alla versione 12.0.A.2.254. Grazie mille a chi può rispondermi... (magari c'è la procedura da qualche parte, ma io sono un po "tonto" a certe ore del giorno, post-lavoro, che è meglio "esser accompagnato" dalla badante... :D )
-
Salve ragazzi! Come vi trovate con questo xperia sp? Qualcuno puo dirmi pregi e difetti? Ho guardato qualche video recensione e andava benissimo! Ma si sa che i cell all acquisto sono tutti super fluidi! Dunque nell uso giornaliero come si comporta? E nei giochi? :-) grazie mille a tutti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io lo possiedo da qualche mese è ancora fluidissimo e con i giochi mai avuto rallentamenti o problemi.
Direi che la reattività è il suo punto forte.
La fotocamera non è il massimo nonostante le promesse ma le foto sono comunque buone. Il vero punto negativo almeno per me è la ricezione wifi. Laddove un tablet economico cinese, un portatile da super mercato vecchio di 4 anni ed un player multimediale restano connessi senza problemi, l' SP si disconnette.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da draken976
Io lo possiedo da qualche mese è ancora fluidissimo e con i giochi mai avuto rallentamenti o problemi.
Direi che la reattività è il suo punto forte.
La fotocamera non è il massimo nonostante le promesse ma le foto sono comunque buone. Il vero punto negativo almeno per me è la ricezione wifi. Laddove un tablet economico cinese, un portatile da super mercato vecchio di 4 anni ed un player multimediale restano connessi senza problemi, l' SP si disconnette.
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Ciao grazie per avermi risposto! Ok come immagunavo :-) un buon prodotto! Le foto non mi importanp molto... La ricezione wifi si :-) ma e cosi pessima? Cioe tu quando noti che perde segnale? Quando sei lontano dal modem? O anche nello stesso piano di casa? E solo a te che capita questo? O e un problema comune? Scusa per le mille domande :-) grazie!
-
Il modem è al primo piano e li prende bene non ha problemi, quando sono al piano terra in alcune zone si disconnete spesso mentre altre periferiche restano connesse per dire ho il tablet e l' SP sul tavolo e il telefono perde il segnale. Non lo so se è solo un mio problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da draken976
Il modem è al primo piano e li prende bene non ha problemi, quando sono al piano terra in alcune zone si disconnete spesso mentre altre periferiche restano connesse per dire ho il tablet e l' SP sul tavolo e il telefono perde il segnale. Non lo so se è solo un mio problema.
Androidiani App
Mmm capito! :-) ok allora aspetto anche altre opinioni! E veramente bello comunque :-) grazie per avermi risposto! Metterò un bel thank da pc :-) altre esperienze?? :-)
-
Anche a me cade la linea wifi però è anche il mio modem che si riavvia all'improvviso e nel frattempo che si riconnette uso la rete dati. Se ti interessa a livello estetico è bellissimo e piacevole al tatto se tenuto senza custodie. Leggermente pesantino però poi ti abitui. Se ti piace giocare penso non dovresti avere problemi dato la gpu adreno 320 e la certificazione Playstation. Io lamento solo drlla fotocamera, del display che al sole se non hai la luminosità sparata al massimo non vedi bene e a volte sembra non accendersi più e sono costretto e premere il tasto off dietro la cover posteriore per farlo accendere. Ho intenzione di sbrandizzarlo, il mio è tim e rootarlo. Però esteticamente è bellissimo e dimentico questi problemi ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
s******ct
Anche a me cade la linea wifi però è anche il mio modem che si riavvia all'improvviso e nel frattempo che si riconnette uso la rete dati. Se ti interessa a livello estetico è bellissimo e piacevole al tatto se tenuto senza custodie. Leggermente pesantino però poi ti abitui. Se ti piace giocare penso non dovresti avere problemi dato la gpu adreno 320 e la certificazione Playstation. Io lamento solo drlla fotocamera, del display che al sole se non hai la luminosità sparata al massimo non vedi bene e
a volte sembra non accendersi più e sono costretto e premere il tasto off dietro la cover posteriore per farlo accendere. Ho intenzione di sbrandizzarlo, il mio è tim e rootarlo. Però esteticamente è bellissimo e dimentico questi problemi ;-)
Androidiani App
Ho letto che in parecchi lamentano tale problema....a me non succede quasi mai al limite capita che alla prima pressione del tasto on/off non si accende il display, aspetto un paio di secondi e riprovo ma è veramente una cosa rara. Non è che a creare il problema è qualche app di terze parti che io non ho oppure ho rimosso?
Il tasto reset non so manco dove sta eppure ho installato/rimosso molte app, launcher gestori di sms ecc.
-
Un altra cosa che non capisco è quando chiudendo un app o il browser e aprendo subito il menu trovo sempre le icone disordinate avendo impostato l'ordine alfabetico. Devo chiudere e riaprirlo per trovarlo in ordine. Mah cose strane
-
Ok allora i pregi sono: buon hardware alti livelli, design, batteria e display mi pare di capire! Difetti wifi e software non molto ottimizzato? Perche dico cosi? Perche i problemi delle app disordinate nel menu e tipico Sony! Anche del mio xperia u! E lo odio da morire questo problema! E molto fastidioso! Poi per caso quando uscite dalle app nella home le icone prima appaiono trasparenti e poi si ricarica la home? Beh perche se e cosi allora purtroppo devo rinunciare... :-( Il mio U ha questo problema ed e molto fastidioso! sto cercando uno smartphone sui 300 350 che sia ben ottimizzato!