Ottimo! Si speriamo che la fotocamera migliorerà con un bel aggiornamento da parte di sony. Di che colore l'hai preso?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Si speriamo che la fotocamera migliorerà con un bel aggiornamento da parte di sony. Di che colore l'hai preso?
Nero a 359 configurazione tim, ho disattivato tutto ;-)
Ciao a tutti...ho acquistato questo terminale e devo dire che mi trovo benissimo in tutto: fluidità, batteria, display e persino foto che secondo me sono superiori al mio precedente xperia s...l'unico mio problema è che non riesco a trasferire le app sull00a sd card ma solo foto e video nonostante abbia installato varie app per spostare i file, qualcuno mi puo' aiutare?? Grazie
Mi sembra che non si può, infondo hai quasi 5 giga a disposizione ed i dati pesanti come mappe foto etc puoi metterle sulla se esterna
È fastidiosa sta cosa...dei 5 gb mi sono rimasti 1,30 gb liberi. Eppure non è pieno di app giochi...infatti mi stavo documentando sul root per poter eliminare le app della tim e spostare qualche app pesante (real racing 3) sulla sd.
Come lo sbrandizzo?
Oggi mi ha aggiornata alla versione 12.0.A.2.245, è stata modificata la barra di notifica e qualcosa nelle mini app. Qualcuno ha notato altro?
Che brand è il telefono? Io ho brand tim e sto alla 12.0.A.1.259....so che c'è una versione. ..284 ma non so su quale brand sia perché a me non trova nessun aggiornamento
Senza brand 348€ bianco su Amazon.