Visualizzazione stampabile
-
Eccomi! Ho provato la CyanogenMod 10.1, funziona perfettamente e se non sbaglio hanno tolto l'unico problema che v'era col kernel (si riaccendeva durante la carica). Adesso ho la 10.2 da alcuni giorni, idem come sopra, funge tutto, l'unico problema riguarda la carica, si accende.
Lo sviluppatore delle due rom stanotte inizierà il suo lavoro sulla 4.4. ;)
-
Dove posso trovare una guida per installare la rom?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
s******ct
Dove posso trovare una guida per installare la rom?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
XDA è la Bibbia. Lì c'è tutto quello che ci serve per il nostro Xperia SP.
Non essendo una build ufficiale, né tantomeno del FreeXperiaProject, la discussione si trova nella sezione "General". (però a breve dovrebbe diventare device ufficiale della CyanogenMod, mi sembra di aver visto huashan da qualche parte un paio di giorni fa.
-
ragazzi ma voi quanto ci fate con la batteria?
premetto che il cell è nuovo, sto usando ora la seconda carica.
ma ho dei dubbi sulla batteria. del tipo finito di caricare stanotte alle 1:00, staccato e stamani alle 8:00 è all'85%, modalità stamina attivata e traffico dati attivato. tutto il resto spento. io stanotte non l'ho usato.. ha il brand tim aggiornato
-
Anche a me la batteria da i numeri. Alla notte mi scende, anche del venti o trenta per cento, ora tutte le sere lo metto in carica e lo stacco al mattino. In ogni caso arrivando da blackberry il paragone non è fattibile, facevo due giorni pieni, ora lo carico ogni notte. Quando ho fatto il reset della batteria è andata meglio ma solo per qualche giorno, poi ha ricominciato a fare le bizze. Speriamo in un aggiornamento sony che sistemi.
-
Io premetto che lo uso spesso per navigare, però quando dormo è spento quindi diciamo 7/8 ore spento, quando lavoro è in offline e arriviamo a 15 ore di inutilizzo, il resto tra stand-by, qualche sms, whatsapp, facebook e internet sia con wifi o rete dati ogni sera sono costretto a caricarlo anche se arrivo al 20%.
-
ciao a tutti, a breve mi arriverà unXPERIA SP, e vorrei sapere se l'operazione di pre-carica batteria è necessaria... alcuni mi consigliano di farla altri no... che problemi potrebbero esserci scusate?
-
Vale per tutti i nuovi telefoni basta fare 2/3 cicli di carica completi cioè metterlo sotto carica quando scende sotto al 20% e lasciarlo caricare fino al 100%... Dopo di che si può caricare a qualsiasi percentuale purché non arrivi mai a spegnersi quando è scarico..
-
Io non ho questo cell, ma in tutte le recensioni che ho visto dicono che la batteria è il suo punto forte! Possibile che tutti si sbagliano? Siete sicuri di non avere qualche app in background che vi ciuccia durante la notte? Se io riesco a fare quasi 3 ore di schermo acceso col mio xperia U che ha una batteria da 1320 mah, non vedo come posso non durarmi di più l'SP con i suoi 2370 mah!!! Dai su, siate obiettivi e verificate bene prima di sparare a zero! Io vorrei prende questo xperia SP che è a 279 euro su internet, non mi fate venire ste pare sulla batteria! Piuttosto come va il cell, la fotocamera mi sembra ottima! Qualcuno sa dirmi com'è la ricezione della rete?
-
Sulla fotocamera avrei lo stesso da ridire e se ne parlato nel topic..ha problemi sulla ricezione del wifi spesso cade la connessione...spero che con android 4.3(ultimo aggiornamento che avrà a quanto pare) risolvono qualcosa...intanto io me lo tengo per adesso perché è un bellissimo smartphone, me ne frego dei sui difettucci