Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
Confermo che quello in offerta da expert é brand Tim, i due fuori dalla promozione qui costano 299€; a questo punto addio Xperia Sp, per quel che mi riguarda...
Quindi lo sconsigliate brandizzato tim? se si perchè?
-
Quote:
alcan70
Quindi lo sconsigliate brandizzato tim? se si perchè?
Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP) https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)
Imho il migliore (ora!) come rapporto prezzo/prestazioni
-
Ma sbrandizzandolo, la garanzia si perde?
Quote:
macrob
Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP)
Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)
-
Quote:
alcan70
Ma sbrandizzandolo, la garanzia si perde?
In teoria no. Solo se sblocchi il bootloader e riflashandolo semplicemente non tocchi il bootloader.
Ad ogni modo, puoi sempre ributtargli sopra un firmware TIM prima di mandarlo in riparazione se rilevi un problema hw
-
Quote:
macrob
Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP)
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Scusami ho 4 domande:
in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.
Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?
Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U
Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?
Grazie x le eventuali risposte
-
Quote:
armin89
Scusami ho 4 domande:
in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.
Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?
Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U
Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?
Grazie x le eventuali risposte
Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
La cover non é intercambiabile, o nero o bianco o altri colori ufficiali.
A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella :D
niente. ciao
-
Quote:
macrob
Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella :D
niente. ciao
azz amazon ha aumentato il costo 296 euro troppi sono
che faccio vedo se ce l'hanno su expert gruppo pistone e lo prendo li con il brand
macrob; che volevi dire La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
-
Quote:
macrob
niente. ciao
Ciao macrob, anch'io vorrei sfruttare l'offerta del sottocosto a 249€ + kobo touch ma volevo avere un'informazione. Il Kobo si rivende facilmente? e a quanto si riesce a vendere?
Grazie
-
Quote:
paolopro
Ciao macrob, anch'io vorrei sfruttare l'offerta del sottocosto a 249€ + kobo touch ma volevo avere un'informazione. Il Kobo si rivende facilmente? e a quanto si riesce a vendere?
Grazie
40/50 euro sicuri, forse 60. Io l'ho venduto a 50 nuovo imballato, quindi é come se avessi pagato l'xperia SP 199 ..
I ogni caso anche a venderlo a 30 devi valutare l'offerta nel suo insieme.. secondo me é la migliore fatta negli ultimi tempi
ciao
-
Quote:
macrob
40/50 euro sicuri, forse 60. Io l'ho venduto a 50 nuovo imballato, quindi é come se avessi pagato l'xperia SP 199 ..
I ogni caso anche a venderlo a 30 devi valutare l'offerta nel suo insieme.. secondo me é la migliore fatta negli ultimi tempi
ciao
ancora valida è l'offerta? anche sul gruppo pistone?
prima a cosa ti riverivi che il brand tim è invasivo, rallenta il sistema?
scusami per le troppe domande rotfl