Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP) https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)
Imho il migliore (ora!) come rapporto prezzo/prestazioni
alcan70 (07-01-14)
Scusami ho 4 domande:
in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.
Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?
Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U
Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?
Grazie x le eventuali risposte
Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
La cover non é intercambiabile, o nero o bianco o altri colori ufficiali.
A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella
niente. ciao
paolopro (08-01-14)