CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 131
Discussione:

miglior prezzo per acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Confermo che quello in offerta da expert é brand Tim, i due fuori dalla promozione qui costano 299€; a questo punto addio Xperia Sp, per quel che mi riguarda...
    Quindi lo sconsigliate brandizzato tim? se si perchè?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Quindi lo sconsigliate brandizzato tim? se si perchè?
    Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP) https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html

Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)

Imho il migliore (ora!) come rapporto prezzo/prestazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma sbrandizzandolo, la garanzia si perde?
    Quote Originariamente inviato da macrob Visualizza il messaggio
    Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP)

Anche a 299 é un affare, figurarsi a 249 + kobo touch.. ha prestazioni simili al galaxy S4 a un prezzo imbattibile (é l unico dualcore con GPU Adreno 320 la stessa del galaxy s4..)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Ma sbrandizzandolo, la garanzia si perde?
    In teoria no. Solo se sblocchi il bootloader e riflashandolo semplicemente non tocchi il bootloader.

Ad ogni modo, puoi sempre ributtargli sopra un firmware TIM prima di mandarlo in riparazione se rilevi un problema hw

6. Il seguente Utente ha ringraziato macrob per il post:

alcan70 (07-01-14)

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io l ho preso brandizzato TIM a 249 e l ho sbrandizzato con firmware tedesco (include l'italiano..), basta seguire la guida, non ci sono grossi problemi (installare il PC companion prima, per installazione dei driver Xperia SP) https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html

Scusami ho 4 domande:

in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.

Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?

Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U

Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?

Grazie x le eventuali risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Scusami ho 4 domande:

in negozio l'hai acquistato a quel prezzo o sei cliente TIM? Su Trovaprezzi vedo ke tim costa 279€....ed è pure solo bianco. Io lo vorrei nero.

Seconda domanda: visto ke sicuramente flasherei e cambierei rom, la personalizzazione tim è invasiva anke a livello scocca e quindi impossibile da modificare?

Terza: la cover è intercambiabile come l'Xperia U

Quarta: la barra led si può usare come notifiche o flashandolo sai se è possibile?

Grazie x le eventuali risposte

Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
    Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
    La cover non é intercambiabile, o nero o bianco o altri colori ufficiali.
    A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella

niente. ciao

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
    Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
    A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella

niente. ciao
    azz amazon ha aumentato il costo 296 euro troppi sono
    che faccio vedo se ce l'hanno su expert gruppo pistone e lo prendo li con il brand

macrob; che volevi dire La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..

Baby Droid L'avatar di paolopro

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

niente. ciao
    Ciao macrob, anch'io vorrei sfruttare l'offerta del sottocosto a 249€ + kobo touch ma volevo avere un'informazione. Il Kobo si rivende facilmente? e a quanto si riesce a vendere?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolopro Visualizza il messaggio
    Ciao macrob, anch'io vorrei sfruttare l'offerta del sottocosto a 249€ + kobo touch ma volevo avere un'informazione. Il Kobo si rivende facilmente? e a quanto si riesce a vendere?

Grazie
    40/50 euro sicuri, forse 60. Io l'ho venduto a 50 nuovo imballato, quindi é come se avessi pagato l'xperia SP 199 ..

I ogni caso anche a venderlo a 30 devi valutare l'offerta nel suo insieme.. secondo me é la migliore fatta negli ultimi tempi

ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato macrob per il post:

paolopro (08-01-14)

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

40/50 euro sicuri, forse 60. Io l'ho venduto a 50 nuovo imballato, quindi é come se avessi pagato l'xperia SP 199 ..

I ogni caso anche a venderlo a 30 devi valutare l'offerta nel suo insieme.. secondo me é la migliore fatta negli ultimi tempi

ciao
    ancora valida è l'offerta? anche sul gruppo pistone?
    prima a cosa ti riverivi che il brand tim è invasivo, rallenta il sistema?
    scusami per le troppe domande

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio