Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
Tornato adesso da Expert, non l'ho preso perchè c'era soltanto bianco, hanno detto che non sanno se l'offerta vale anche per il nero.
Provo a tornare la prossima settimana, se non c'è nero mi sa che dirotto le mie attenzioni verso il Moto G ...
Preso a Padova con il lobo 249 bianco e tim a me é stato detto che l'offerta vale solo per i tim banchi
-
Come ti sembra il cell? La brandizzazione tim è molto invasiva?
-
Quote:
Masval
Come ti sembra il cell? La brandizzazione tim è molto invasiva?
Tieni conto che è il mio primo smartphone. Quello che vedo di Tim è il logo all'avvio (fastidioso) e poi ci sono un bel po' di applicazioni cubo e 119 etc etc. Per ora le ho inscatolate in una cartella e qualcuna l'ho rimossa nonostante il minaccioso messaggio di non rimuovere le applicazioni preinstallate...ma il telefono funziona tranquillante così oggi vorrei eliminarle tutte e vedere. A parte questo sinceramente non vedo altro della tim.
-
Tornate in topic, ulteriori off topic saranno cancellati senza avviso
-
già su amazon costa 270 euro, dopo Capodanno abbasseranno ancora i prezzi?
-
Quote:
keylimepie
volevo acquistarlo online per risparmiare qualcosa ma su amazon costa 299 euro e mi sembra caro
mi sapete dire quanto costa nel negozio fisico euronics e se in giro conoscete altri siti con offerte migliori
non mi dite unieuro perchè in giro si parla malissimo delle spedizioni che fanno
Da unieuro c'è lo stesso prezzo che da Expert, però in più c'è il tablet dell I-Inn dual core 1,2 Ghz, 4GB di memoria interna (da scatola, anche se poi a me è solo un giga) 512MB di Ram, o se sei fortunato c'è anche quello da 1GB di RAM
-
Quote:
Genzo
Da unieuro c'è lo stesso prezzo che da Expert, però in più c'è il tablet dell I-Inn dual core 1,2 Ghz, 4GB di memoria interna (da scatola, anche se poi a me è solo un giga) 512MB di Ram, o se sei fortunato c'è anche quello da 1GB di RAM
da expert Gruppo pistone è pure la stessa offerta?
perchè devo essere certo, visto che devo andare in un'altra città a comprarlo
-
Quote:
keylimepie
da expert Gruppo pistone è pure la stessa offerta?
perchè devo essere certo visto che nella mia città non ci sono questi negozi
Eh no, da Expert, come diceva un altro utente
Quote:
Masval
Da domani è in offerta da Expert a 249€ con in regalo un reader Kobo Touch
c'è il Kobo, però su quello non saprei dirti.
EDIT: Da volantino sembreva fosse 299, ma la tipa a me l'ha venduto, con tablet a 249, perciò...
-
Quote:
Genzo
Eh no, da Expert, come diceva un altro utente
c'è il Kobo, però su quello non saprei dirti.
EDIT: Da volantino sembreva fosse 299, ma la tipa a me l'ha venduto, con tablet a 249, perciò...
poco mi importa se è un reader o un tablet..voglio essere solo certo se il negozio expert gruppo pistone hanno pure questa offerta, senza il brand TIM
-
Quote:
keylimepie
poco mi importa se è un reader o un tablet..voglio essere solo certo se il negozio expert gruppo pistone hanno pure questa offerta, senza il brand TIM
Credo siano tutti brand tim ma dovresti chiedere ai rivenditori.