Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dropstar
Ti hanno dato un Tim anche da Unieuro? C'è la microsim Tim compresa?
No, non c'era la microsim compresa, ero stupito ma...addirittura pensavo di usare la nuova scheda durante le feste per gli auguri, comunque meglio così, almeno per me...
-
Quote:
Dropstar
Ti hanno dato un Tim anche da Unieuro? C'è la microsim Tim compresa?
Scusa ma ho modificato il mio post mentre mi scrivevi.Come scritto sopra a Me hanno accettato di darmelo no brand al posto di quello Tim.
-
Quote:
savesen
Scusa ma ho modificato il mio post mentre mi scrivevi.Come scritto sopra a Me hanno accettato di darmelo no brand al posto di quello Tim.
Davvero? Wow, ti è bastato chiederlo senza brand e l'hai pagato allo stesso prezzo del Tim o hai dovuto insistere? Io sarei interessata all'offerta da Marcopolo con il Kobo (che può essermi utile), al telefono mi hanno già detto che è Tim, ma non so se andando là a insistere per un no brand me lo danno. Non c'è neanche l'experia sp sul loro shop online, solo sul volantino.
-
Quote:
Dropstar
Davvero? Wow, ti è bastato chiederlo senza brand e l'hai pagato allo stesso prezzo del Tim o hai dovuto insistere? Io sarei interessata all'offerta da Marcopolo con il Kobo (che può essermi utile), al telefono mi hanno già detto che è Tim, ma non so se andando là a insistere per un no brand me lo danno. Non c'è neanche l'experia sp sul loro shop online, solo sul volantino.
Prova a me l'hanno dato direttamente senza brand, anche se forse perché a me era l'ultimo rimasto ed era quello in esposizione, forse perché stava da prima non era brandizzato, comunque sul tablet che è in regalo all'unieuro tranquillamente ci poi mettere google play books ed usarlo come e-book.
-
Quote:
Dropstar
Non ho insistito per niente anzi quando ho detto che l'avrei preferito no brand il commesso mi ha offerto quello libero.
-
Quote:
savesen
Non ho insistito per niente anzi quando ho detto che l'avrei preferito no brand il commesso mi ha offerto quello libero.
sapete quanto costa da euronics e l' offerta che ci sono?
-
Quote:
keylimepie
sapete quanto costa da euronics e l' offerta che ci sono?
Da Euronics io l'ho trovato a 349, e senza tablet o e-book, perciò...
-
Quote:
Genzo
voi cosa mi consigliate di fare, mi conviene aspettare queste feste di Capodanno e vedere le nuove offerte?
-
Quote:
Genzo
voi cosa mi consigliate di fare, mi conviene aspettare queste feste di Capodanno e vedere le nuove offerte?
-
Quote:
keylimepie
se aspetti le offerte ne cercherai sempre una migliore senza deciderti mai....
su Amazon lo trovi a 272 spedizione inclusa...perciò.....