Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
L'offerta unieuro è terminata, expert ne fa una simile però forse sono brand Tim...
manca euronics,visto che per'ora vuole 350 euro :bd:
-
Quote:
keylimepie
dove l'ho hai preso?
e con il brand TIM giusto?
No brand da Media world dove ho preso anche il Z1
-
Quote:
bloodysoul1980
Assolutamente da prendere a 249 euro,cosa che ho fatto io:
PRO
estetica
Fluidità
Barra led
Funziona con i guanti ( nessun altro lo fa che io sappia ho anche lo Z1 SIII e Xperia tablet Z)
Memoria espandibile tramite Micro SD
GPS velocissimo e precisissimo (molto più di un TomTom o del SIII)
Display al Top
Contro
WiFi scarsino
Fotocamera sufficiente al buio (di giorno meglio del SIII)
NB
le app si possono spostare su SD( quelle che lo permettono nativamente) , personalmente non credo di raggiungere mai il limite interno e il Robot per ora lo evito
Concordo pienamente con Te su tutto però le app su sd non si possono spostare.Almeno io non ci sono riuscito anche usando applicazioni che vantano di farlo.Se ci sei riuscito potresti spiegarci come hai fatto.
-
Quote:
savesen
Concordo pienamente con Te su tutto però le app su sd non si possono spostare.Almeno io non ci sono riuscito anche usando applicazioni che vantano di farlo.Se ci sei riuscito potresti spiegarci come hai fatto.
Innanzitutto devi metterla la SD in quanto la Memoria interna é virtuale , poi io uso Link2Sd, se si può direttamente dal menù applicazioni non ricordo che il telefono ora lo ha mia moglie, prossimamente controllo
-
Tornate in tema, qui si parla del miglior prezzo per acquistare il telefono.
Tutte le applicazioni possono essere spostate su sd con il root. Usate la funzione cerca e cercate una delle innumerevoli discussioni sul forum che spiegano come usare link2sd (ad esempio).
Ulteriori off topic verranno cancellati senza avviso
-
Quote:
Masval
L'offerta unieuro è terminata, expert ne fa una simile però forse sono brand Tim...
Un mio amico ha preso l'offerta expert e posso confermare che è brandizzato tim
-
Quote:
impossibaldo
Un mio amico ha preso l'offerta expert e posso confermare che è brandizzato tim
comunque visto che non avrò la possibilità di vederlo e tenerlo in mano, quale colore devo scegliere nero o bianco? :p
-
Vai a gusto tuo, ma IMHO, bianco ha un design fantastico col led acceso...elegantissimo
-
Comunque secondo me prenderlo senza promozioni a 290€ pagandolo 70€ in più del Moto G 16Gb non vale la pena, trovandolo no brand in promozione con anche qualcosa (Kobo o altro) in regalo cambia il discorso...
-
Quote:
impossibaldo
Vai a gusto tuo, ma IMHO, bianco ha un design fantastico col led acceso...elegantissimo
infatti è quello che pensavo, nero mi sembra che trattenga di più le impronte