Visualizzazione stampabile
-
ciao jaco99, sono nella tua stessa situazione, sto solo aspettando ancora un pò prima di cimentarmi.
Se mastichi un pò di inglese può esserti utile anche questa guida con immagini passo per passo: [25NOV][FLASHTOOL GUIDE] HOW TO for n00bies - G-FACE GUIDE - xda-developers
Quì in sezione, tuttavia, la trovi la guida ugualmente su come flashare e in italiano ma senza immaginihttps://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html:
Inoltre se vai su youtube, ho visto che ci sono anche vari video che dimostrano come procedere in caso di flash. Dopo aver flashato, da come ho capito, serve che il tutto si stabilizzi e diventi scorrevole come dovrebbe essere.
-
Esatto io voglio questo grazie poi semmai penserò al root!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Non necessariamente..serve solo per usare ROM non basate sulla stock e kernel particolari..nel 80% dei casi non ne vale la pena dato che oltre alla stock ci sono tante ROM per lb non stock tipo CM PA carbon etc
Sembra abbastanza semplice dai
-
una curiosità, ma quando uscirà il bugfix .205 anche per i brandizzati Vodafone, ne verremo a conoscenza anche senza aver installato prima la versione .266?
-
Quote:
Keden
una curiosità, ma quando uscirà il bugfix .205 anche per i brandizzati Vodafone, ne verremo a conoscenza anche senza aver installato prima la versione .266?
Yes. Se rimani rimani a quella prima
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Se hai già la .205 non ti verrà notificato niente sul cellulare
-
Ma secondo voi aspetto la bugfix o flasho la no brand? Poi vorrei fare root!
-
no ragazzi, mi avete frainteso. Mettiamo caso e io non flashi, rimango con l'attuale Vodafone .257
L'update ricorrente sul mio device, attualmente, è il .266. Se io continuo a tenermi stretta la .257, quand osarà finalmente disponibile la .205 Vodafone, mi verrà detto che è disponibile? Oppure mi risulterà sempre l'update .266 in evidenza?
-
[quote name="marca81" post=5790847][quote name="Keden" post=5790820]una curiosità, ma quando uscirà il bugfix .205 anche per i brandizzati Vodafone, ne verremo a conoscenza anche senza aver installato prima la versione .266?[/QUOTE]
Yes. Se rimani a quella prima
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
jaco99
Ma secondo voi aspetto la bugfix o flasho la no brand? Poi vorrei fare root!
Io credo che se vuoi anche far il root tanto vale fare prima l'upgrade..non tanto perché non sia possibile fare il root già così ma più che altro perché tanto non sappiamo se e quanto Vodafone rilascerà l'update e aggiornare dopo il root te lo fa comunque perdere e saresti obbligato a rifarlo..tanto aggiornare alla nobrand (che oltretutto non ha le stupide app inutili di Vodafone) e poi fare il root..e magari installare anche una recovery customizzata tipo CWM o TWRP