Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Io credo che se vuoi anche far il root tanto vale fare prima l'upgrade..non tanto perché non sia possibile fare il root già così ma più che altro perché tanto non sappiamo se e quanto Vodafone rilascerà l'update e aggiornare dopo il root te lo fa comunque perdere e saresti obbligato a rifarlo..tanto aggiornare alla nobrand (che oltretutto non ha le stupide app inutili di Vodafone) e poi fare il root..e magari installare anche una recovery customizzata tipo CWM o TWRP
Si infatti io sto pensando di flashare la no brand .205 poi fare il root tramite un app trovata su xda senza sbloccare il bootlander!
-
Quote:
jaco99
Si infatti io sto pensando di flashare la no brand .205 poi fare il root tramite un app trovata su xda senza sbloccare il bootlander!
mi daresti il link della app o del post?
PS...
se rooto il cell e poi esce un aggiornamento posso ancora installare l'aqggiornamento stesso con pc companion?
thanks
-
Quote:
impossibaldo
PS...
se rooto il cell e poi esce un aggiornamento posso ancora installare l'aqggiornamento stesso con pc companion?
thanks
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2783885
-
Quote:
impossibaldo
[quote name="jaco99" post=5791093]Si infatti io sto pensando di flashare la no brand .205 poi fare il root tramite un app trovata su xda senza sbloccare il bootlander!
PS...
thanks[/QUOTE]
Si ma perdi il root
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
marca81
PS...
thanks
Si ma perdi il root
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma flasho poi faccio il root!
-
Ah se rifai il root si, ma quando aggiorni ti riasfalta il cell con una rom stock. Non perdi il bootloader ma perdi il root. Che va rifatto.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
marca81
Ah se rifai il root si, ma quando aggiorni ti riasfalta il cell con una rom stock. Non perdi il bootloader ma perdi il root. Che va rifatto.
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Ok ma io non sblocco il bl! So come fare senza. Con quella guida di xda
-
Dunque. Scrivo perché magari può essere di interesse comune. Post flash con la 205, a mio parere, non cambia molto. È sempre molto lento, a tratti snervante... Per non parlare della batteria, lo schifo totale. Era scarico, l'ho attaccato alla corrente e in mezz'ora (anche se lo stavo usando nel frattempo) ha ricaricato il DUE PER CENTO. Siamo pazzi?
-
Quote:
egon_schiele
Dunque. Scrivo perché magari può essere di interesse comune. Post flash con la 205, a mio parere, non cambia molto. È sempre molto lento, a tratti snervante... Per non parlare della batteria, lo schifo totale. Era scarico, l'ho attaccato alla corrente e in mezz'ora (anche se lo stavo usando nel frattempo) ha ricaricato il DUE PER CENTO. Siamo pazzi?
Fai un hard reset prova!!
-
Scarica l'applicazione antutu e fai in benchmark completo..poi posta qui il risultato..vediamo se c'è qualcosa che non va nella macchina