Può essere benissimo..era un appunto nel caso ti succedesse..così hai già la soluzione a portata di mano ;)
Visualizzazione stampabile
Può essere benissimo..era un appunto nel caso ti succedesse..così hai già la soluzione a portata di mano ;)
Personalmente monto la CM11 di bagyusz..penso che tra poco provero anche la PA e vedrò quale preferisco..anche se rinunciare alle personalizzazioni della CM è difficile
Con la .205 molto bene a dir la verità..ci sono cose che un po mi mancano..mi piaceva molto..ma così ho un po più libertà e android 4.4.4
secondo te nem0, se aggiorno alla 4.3 (.466) e il telefono inizia a dare i numeri... posso poi tornare tranquillamente indietro, alla 4.1.2, con PC.Companion?
Oppure magari dalle Impostazioni stesse del device, nella voce Backup & Ripristino?
La .266 è zeppa di bug..non la consiglio..poi non puoi tornar indietro con PC companion..devi per forza flashare la 4.1.2 con flashtools
Va bene, come non detto. Seguirò il tuo consiglio di non installare il firmware .266. Attenderò ancora un pò che la Vodafone faccia il suo dovere, altrimenti male che vada... tenterò un flash con firmware. 205 direttamente
Inviato dal mio XPeria SP usando Androidiani App