Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marca81
Ok, per sicurezza ho fatto il backup sia con sony bridge (pc companion) che con l'app sul telefono. dovrei essere in una botte di ferro adesso :D comunque, adesso vedo di procedere flashando la .205
Posso darti un consiglio? Non farlo ora... Sono cose che vanno fatte di pomeriggio e non adesso... Se qualcosa va storto (spero di no ma non si sa mai...) ci vuole tempo e aiuto per arrivarci in fondo. Sarà che io vengo da i primi flash molto più complicati (ora scegli premi due tasti e hai finiro) ma aspetterei domani...[/QUOTE]
Beh sì, anche se non mi sembra complicato non mi stavo cimentando immediatamente... era un "adesso" un po' generico :D mi stavo limitando a scaricare flashtool per ora
-
Ma eventualmente non si sa quando cavolo rilasceranno 'sta .205 per i brandizzati vodafone?
-
Se guardi i tread "aiuto non parte più" "aiuto ha iniziato a fumare" "aiuto è uscito il dominio " vengono sempre aperti verso quest'ora :D
-
Quote:
egon_schiele
Ma eventualmente non si sa quando cavolo rilasceranno 'sta .205 per i brandizzati vodafone?
Mai stato vodafone. Non saprei, vedi nei loro forum. So che all'estero solitamente sono abbastanza rapidi. Sto giro è arrivata prima la Tim.
-
Quote:
marca81
Mai stato vodafone. Non saprei, vedi nei loro forum. So che all'estero solitamente sono abbastanza rapidi. Sto giro è arrivata prima la Tim.
Ho rovistato su google ma non si trova niente... vabè :o
-
Quote:
egon_schiele
[quote name="marca81" post=5788063]Mai stato vodafone. Non saprei, vedi nei loro forum. So che all'estero solitamente sono abbastanza rapidi. Sto giro è arrivata prima la Tim.
Ho rovistato su google ma non si trova niente... vabè :o[/QUOTE]
Flashtool e ti passa la paura! Domani....
-
Avete ragione non mi ero accorto che fosse protetto da password..ma ho trovato quello flashato da me :)
ecco qui..e ancora grazia a kontini per averlo condiviso :)
https://www.androidiani.com/forum/so...eria-sp-2.html
Il link è al post #19 ;)
-
ciao nem0, visto che lo hai installato e hai più esperienza volevo chiederti: per installare quel firmware .205, al post 19, serve solamente Flashtool installato, giusto?
Per caso prima di flashare, devo rootare il terminale? Non so se centra qualcosa, o se si può fare tranquillamente anche dopo volendo.
Poi un'altra cosa, il mio device monta la versione .257 Vodafone. Posso flasharlo direttamente con quel firmware .205 oppure devo prima aggiornare al .266 (con PCCompanion) e solo dopo passare al .205?
EDIT: ultima cosa... quel firmware .205 che tipo di versione è? voglio dire, è una custom rom o un semplice stock oriignale (non moddato) della Sony?
-
È sufficiente flashtools..la procedura è semplicissima ed è spiegata nel primo link del mio post precedente..il root non è necessario..puoi flashare così ed eseguirlo dopo se vuoi senza alcun problema..anche perché se anche il tuo firmware attuale fosse rootato il flash di un nuovo firmware cancellerebbe anche quello..puoi inoltre flashare direttamente il .205 senza problemi in quanto formatta tutto quindi da qualunque versione parti non importa ;)
-
nem0 grazie mille della disponibilità. Ho letto sia la guida presente in sezione che questa:
[25NOV][FLASHTOOL GUIDE] HOW TO for n00bies - G-FACE GUIDE - xda-developers
Siccome è resa a prova di noob, con anche delle immagini, ne ho approfittato per leggerla, notando forse piccole differenze tra le due ma potrei sbagliarmi. Quando hai 2 minuti, puoi dargli un'occhiata? Così mi dici se la ritieni valida ugualmente oppure se è troppo vecchia o altro. E' che, con le immagini ad ogni passo, mi sento più sicuro.