Visualizzazione stampabile
-
Direi che va benissimo..solo due appunti
1. Non c'è bisogno dell'ultimo punto..quello che dice di abilitare il debug USB dopo aver terminato il flash e riavviato
2. Il telefono va collegato da spento tenendo premuto volume giù..non il tasto back..ma questo ti viene mostrato anche a schermo da flashtools quindi sbagliare diventa difficile ;)
-
Ma in tutto questo nel caso io decidessi di venderlo o di mandarlo in garanzia si può sempre ripristinare la versione "politically correct" che ho adesso, o no?
-
Tu installi una stock ufficiale. No problem.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
egon_schiele
Ma in tutto questo nel caso io decidessi di venderlo o di mandarlo in garanzia si può sempre ripristinare la versione "politically correct" che ho adesso, o no?
esatto..l'unica cosa che conta per la garanzia è non sbloccare il bootloader..per il resto anche così è perfettamente coperto
-
No perché nella documentazione del telefono c'è scritto che è brand vodafone e quindi mi chiedevo se diventasse un problema... ok :) adesso procedo
-
Quote:
egon_schiele
No perché nella documentazione c'è scritto che è brand vodafone e quindi mi chiedevo se diventasse un problema... ok:)
Penso non lo guardino nemmeno. Certo, se installi una rom che ti spara la cpu a 3ghz e si brucia, possono anche prendersela ma se resti su stock sony sei più che tranquilla.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ecco, primo problema... la guida dice:
Quote:
2) Andare in cartella Flashtool/ Driver ed eseguire il file Flashtool-drivers, selezionare Xperia SP, flashmode e fastboot e proseguire con l'installazione.
Eh, io ho il mac. Dove la trovo sta cartella flashtool / driver?
-
Prova a far una ricerchina col finder..comunque la trovi all'interno della cartella di installazione dove c'è anche l'eseguibile
-
Quote:
nem0
Prova a far una ricerchina col finder..comunque la trovi all'interno della cartella di installazione dove c'è anche l'eseguibile
Su finder non trova niente; all'interno della cartella di installazione ho solamente l'eseguibile (o meglio il .dmg in questo caso)
-
Come lo hai installato?? Controlla che per mac magari esiste un pacchetto aggiuntivo per flashtools e adb