Eh, spostando il file del dmg nelle app... su mac di solito va così, infatti poi lo apro e funziona
Visualizzazione stampabile
guarda se questo link può esserti d'aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...di-su-mac.html
poi una volta installati adb e fastboot continua con la procedura della guida.
Ma una volta che mi compaiono nella cartella dell'sdk li devo spostare nel dmg di flashtool o è irrilevante?
Questo non lo so..mai fatto su mac..ma credo che sia irrilevante..alla fine dovrebbe bastare che siano installati nel sistema
Vabè, guarda, più tardi mi faccio prestare un computer con windows perché con il mac non ci capisco niente... pure i contenuti dell'app che dice di scaricare quella guida che mi hai linkato tu per il mac tra lo screenshot loro e quello che vedo io sono differenti...
OK..si forse è meglio così..su PC è davvero elementare come procedura
un'altra cosa... su xda specifica di fare il backup di una partizione di sistema se no i drm su walkman e il bravia engine non funzionano... è così? e devo sbloccare il bootloader?
No quel backup serve nel caso tu voglia sbloccare il bootloader per poter ripristinare in seguito la chiave specifica del tuo dispositivo ed avere ancora la garanzia..nel tuo caso quindi non serve..flashando una ROM ufficiale Sony funziona tutto..anche bravia etc
Mi raccomando non con win8 o 8.1 perché ci sono procedure un po più rognose....
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Allora, ho flashato la 205, tutto ok, anche se non mi sembra sinceramente più veloce, però adesso mi sta dando un sacco di problemi col backup... le applicazioni ci sta anni a installarle, su play store le installa una alla volta e sono 3 ore che una app è in "download"... ma non spunta nella barra di notifica che la stia scaricando e rimane così per ore... e non mi fa fare il backup dal computer, compare una x rossa accanto a tutte le voci (contatti, impostazioni, ecc)... contemporaneamente provo a fare il backup dall'account google e non va, dice "sincronizzazione in corso" ma non risulta nulla in sincronizzazione..