Visualizzazione stampabile
-
Quelli sono problemi di rete..non tanto di cellulare..sei connessa tramite wi-fi o rete dati?? se è dati è normale che sia lentissimo e ogni tanto si pianti quando deve scaricare parecchia roba..se è wi-fi può esser la tua connessione intasata..a me non ha dato davvero alcun problema. Per quanto riguarda batteria e stabilità lasciali un attimo per assestarsi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Quelli sono problemi di rete..non tanto di cellulare..sei connessa tramite wi-fi o rete dati?? se è dati è normale che sia lentissimo e ogni tanto si pianti quando deve scaricare parecchia roba..se è wi-fi può esser la tua connessione intasata..a me non ha dato davvero alcun problema. Per quanto riguarda batteria e stabilità lasciali un attimo per assestarsi ;)
non lo so, alcune le ha installate, adesso altre, che siano aggiornamenti tipo google chrome ed evernote o anche app da riscaricare mi dice "il download non è riuscito a causa di un errore (920)".
-
Dipende dai dati che conteneva il backup ma ci può voler anche mezz'ora. Per gli aggiornamenti penso che sia un problema dell'app servizi di Google. Una volata aggiornata lei dovrebbero potersi aggiornare anche le altre.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ragazzi stesso problema ho xperia sp Vodafone con la .266 e lentissimo applicazioni si bloccano in modo anomalo e lento lento. Come posso fare per installare la .205 no brand senza sbloccare il bootlander?
-
Quote:
jaco99
Ragazzi stesso problema ho xperia sp Vodafone con la .266 e lentissimo applicazioni si bloccano in modo anomalo e lento lento. Come posso fare per installare la .205 no brand senza sbloccare il bootlander?
Leggere le ultime 2 pagine?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Guarda qualche post sopra..ci sono tutti i link che ti possono servire..in genere è bene leggere tutto il thread prima di postare una domanda di cui si sta già discutendo ;)
-
Quote:
nem0
Guarda qualche post sopra..ci sono tutti i link che ti possono servire..in genere è bene leggere tutto il thread prima di postare una domanda di cui si sta già discutendo ;)
Ho letto tutto giuro, ma non ci capisco molto la storia della password!
-
Password..nel post sotto c'è il link al firmware senza password..lo trovi qui su androidiani con una ricerchina veloce
-
Quote:
nem0
Password..nel post sotto c'è il link al firmware senza password..lo trovi qui su androidiani con una ricerchina veloce
Ok allora io seguo la guida qui, flasho con flashtool e ho la .205! Senza invalidare garanzia!!! Siete grandi!
Scusate ma sono noob totale ho letto tante guide ma bisogna sbloccare il bl!
Questa invece no! Grandi
-
Non necessariamente..serve solo per usare ROM non basate sulla stock e kernel particolari..nel 80% dei casi non ne vale la pena dato che oltre alla stock ci sono tante ROM per lb non stock tipo CM PA carbon etc