CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito...tu tiri guù la tendina e disabiliti il traffico dati....poi dopo un po vai a vontrollare e ti ritrovi con il traffico dati attivo.
    Se è così potrebbe anche essere qualche App. che hai scaricato a farti un brutto scherzo (leggevo che alcuni utenti stanno sperimentando delle App. che replicano lo Stamina mode)
    Che mi risulti quensto NON è un Bug della.140....comunque potresti provare con un ripristina dati di fabbrica
    No, disattivo il data roaming (c'è l'opzione nel menu con i 3 punti messi in verticale), ma me lo ritrovo attivo dopo 1 po'...

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    No, disattivo il data roaming (c'è l'opzione nel menu con i 3 punti messi in verticale), ma me lo ritrovo attivo dopo 1 po'...
    secondo me è un problema della h3g (Tre), perchè sara pure vero che a Montecazzullo la connessione viaggia a 42,2 mb/s come dice la pubblicità (siiiiii! magari!), ma molte zone la Tre non le copre proprio, quindi o và in roaming su TIM o comunichi con i segnali di fumo (potresti trovare utile per questo la funzione ultrariscaldamento del nostro telefono ). il mio secondo smartphone ZTE è TRE ed ho notato che a volte compare il triangolo è va in roaming in Tim. per disattivare i dati basta abbassare la tendina e pigiare sul quarto bottone in alto partendo da destra.
    Ultima modifica di ermi81; 01-08-13 alle 16:49

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ermi81 per il post:

    psychok9 (01-08-13)

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sembra un bug del Sony, su S3 questo non succede, l'opzione se disattivata rimane tale (da quando in qua ci sono opzioni che possono riattivarsi senza richiesta dell'utente?).

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    Sembra un bug del Sony, su S3 questo non succede, l'opzione se disattivata rimane tale (da quando in qua ci sono opzioni che possono riattivarsi senza richiesta dell'utente?).
    Può anche essere, ma se il tuo problema è di non fare traffico in roaming quoto a pieno quanto dice Ermi81, basta che disattivi i dati dalla tendina e roaminog o non roaming blocchi tutto, poi se decidi riattivi. In oltre nelle impostazioni c'è anche "risparmio energia" che ti disattiva il traffico dati quando il display è OFF.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    psychok9 (01-08-13)

  8. #185
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saintmeran Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il benvenuto e per le risposte
    Il telefono ha alcune applicazioni della 3, come Mobile3TV, che non riesco a disinstallare. Il telefono mi è stato dato ieri e ancora non ho la microSim Wind, quindi pensavo di potermi portare avanti almeno scaricando l'aggiornamento
    Non so come caricare lo screenshot sul forum (ok, potete ridere, me lo merito ) però vi posso copiare le info che volete, tipo

    Versione banda di base 8960A-AAAAANAZQ-1050-01
    Versione kernel 3.0.8+1.0.21100-02169-ge4dd3e9
    Numero build 7.0.A.2.4

    ora sono al mare e navigo con la chiavetta, se devo scaricare programmi pesanti mi sa che dovrò aspettare. Ovvio che avrei fatto un'eccezione per JellyBean, ma mi sa che dovrò continuare a utilizzare il mio piccolo Xperia Ray ancora per un po'.
    Continuerò comunque a seguire il forum, nel caso abbiate qualche info da darmi...
    Grazie ancora
    Da quanto leggo mi pare che la soluzione migliore per te sia Flashtool, così lo sbrandizzi da tre, avrai in futuro aggiornamenti più rapidi e troverai più Firmware tra cui scegliere.
    Per schiarirti le idee su come utilizzare Flashtools ti rinvio a questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html
    Per i Firmware invece quì xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first!
    I Dowload dei programmi non sono pesanti, ma i Firmware abbastanza. Forse ti converrebbe attendere di avere una connessione fissa e non una chiavetta.
    sperando di essere stato utile
    Ultima modifica di francoflying; 01-08-13 alle 19:08

  9. #186
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho da chiedervi una domanda:
    dato che la batteria è irremovibile(salvo circa 20vitarelle ) come posso fare un riavvio veloce al mio xperia t? fin ora quando mi capita che si impalla la rete, per farlo riprendere lo spengo e riaccendo dopo qualche minuto. mi chiedevo però se ci fosse un metodo per riavviarlo in modo che faccia tutto da solo.
    cosa mi suggerite?

  10. #187
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riavviarlo non puoi, al massimo tasto volume + e power per forzare l'arresto... È come se togliessi la batteria


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Può anche essere, ma se il tuo problema è di non fare traffico in roaming quoto a pieno quanto dice Ermi81, basta che disattivi i dati dalla tendina e roaminog o non roaming blocchi tutto, poi se decidi riattivi. In oltre nelle impostazioni c'è anche "risparmio energia" che ti disattiva il traffico dati quando il display è OFF.
    Potrebbe essere un problema di firmware straniero europeo?

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato da una settimana un xperia T.
    Credo ci sia un difetto nella fotocamera frontale del dispositivo, il difetto non era presente subito(credo) e non ho idea di come si sia potuto verificare, visto che non è mai caduto. Si deve essere scollato un cerchiolino di copertina, fisicamente, nell'interno, sopra la fotocamera. Allego foto, qualcuno di voi può fare un confronto con il proprio e dirmi eventualmente se è passabile per garanzia e sostituzione?

    www.mouseclickers.it/images/XperiaT/DSCN0568.JPG

    www.mouseclickers.it/images/XperiaT/DSCN0569.JPG

    www.mouseclickers.it/images/XperiaT/DSCN0570.JPG

    www.mouseclickers.it/images/XperiaT/DSCN0571.JPG

  13. #190
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanquisher Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato da una settimana un xperia T.
    Credo ci sia un difetto nella fotocamera frontale del dispositivo, il difetto non era presente subito(credo) e non ho idea di come si sia potuto verificare, visto che non è mai caduto. Si deve essere scollato un cerchiolino di copertina, fisicamente, nell'interno, sopra la fotocamera. Allego foto, qualcuno di voi può fare un confronto con il proprio e dirmi eventualmente se è passabile per garanzia e sostituzione?
    Ciao, non ho capito bene il problema...comunque ecco qui la foto per te!
    Spero di riesca a vedere bene :-)

    Saluti!
    Immagini allegate


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

Pagina 19 di 50 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy