Ma vuoi disattivare il 3g o la connessione dati?
Ma vuoi disattivare il 3g o la connessione dati?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Scusatemi per le domande , vengo da un iphone e questo e' il mio primo smartphone android .......
Mi dite di agire sul traffico dati , ma sto chiedendo di andare in 2G ......
Probabile che non capisca , ad esempio su iphone c'era un bottone per abilitare il 3G l'abilitazione del traffico dati era su un altro bottone....
Quello che chiedo non potrebbe essere in " Modalita' Rete " ?
Impostazioni, altro, reti mobili, modalità di rete e scegli quella che più ti aggrada tra quelle che è in grado di gestire![]()
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock
[QUOTE=Eddy2302;4576522]Impostazioni, altro, reti mobili, modalità di rete e scegli quella che più ti aggrada tra quelle che è in grado di gestire[/QUO
ciao a tutti .sto per acquistare xperia t su ebay da un negozio che sembra molto attendibile e avrei 2 domande.1) lo sto prendendo a 250€ nuovo e mi sembra un prezzo fin troppo buono vedendo quanto costa altrove.2)alla stessa cifra più o meno l hanno messo altri 2 negozi ,uno però ha il cel provenienza regno unito e un altro germania.che mi consigliate?grazie in anticipo.
Io l'ho pagato €299 alla mediaWord circa 3 mesi fa 250 è un buon prezzo e se ti preoccupi per la garanzia sappi se sei sempre coperto anche se l'avessi acquistato in Cina.
gianpiero789 (29-09-13)
Per esperienza passata non prendo più telefoni poco commercializzati in Italia perché se serve un aiuto anche qui sul forum è molto difficile trovarlo.
gianpiero789 (29-09-13)