Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spartanx
Come flasharlo ?Con flashtools senza sbloccare il bootloader ? E un brand Tim .Infatti sto brand Tim non mi garba per niente ...
Scarica questo https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony ;)
-
Quote:
SuperDB
Scarica questo
https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony ;)
Lui sta parlando del tablet credo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
ragazzi anche a voi sembra che la luminosità sia migliorata in luminosità-auto? A me sembra che il livello minimo sia stato alzato un pò, è comunque gran cosa, perchè prima per farla come dicevi dovevi scaricarti app che la gestivano, ora invece mi sembra finalmente perfetta anche quando è bassa
-
Quote:
Spartanx
Questa a sapevo e il firmware non e stato ancora rilasciato dalla Tim del Ca..o ...
Mi associo e ho il timore che mamma tim ci farà fare pasqua con la 4.1.
Doooooormono tuttora il sonno della coscienza pulita come si dice dalle mie parti.
-
Raga io domani flasho la 4.3 e magari vi dico cosa cambia dalla leaked,perche tutt'ora ho la leaked
-
Ho aggiornato anche io usando PC compaiono, le prime impressioni in generale sono buone, le novità sono in effetti corpose, la tastiera molto meglio, wi fi nettamente migliorato, i video sembra che non perdano più il fuoco...ma la ram è diminuita, prima non ero mai sotto i 200 mb ora spesso e volentieri... P.s. Confermo. Che anche. Io trovo migliorata la luminosità, per chi chiede come fare lo screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e volume -
-
Quote:
lupiiin
Ho aggiornato anche io usando PC compaiono, le prime impressioni in generale sono buone, le novità sono in effetti corpose, la tastiera molto meglio, wi fi nettamente migliorato, i video sembra che non perdano più il fuoco...ma la ram è diminuita, prima non ero mai sotto i 200 mb ora spesso e volentieri... P.s. Confermo. Che anche. Io trovo migliorata la luminosità, per chi chiede come fare lo screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e volume -
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Mi collego alla sua opinione dicendo che i video non perdono QUASI MAI il fuoco... Ieri sera ho fatto un video da 11 minuti in full hd e il fuoco l'ha perso una volta...
Per quanto riguarda le foto, la colpa è della parte software... I video sul cellulare sembrano ottimi, non c'è rumore, quindi non è colpa del sensore...
-
Quote:
Scarica questo
https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony
Fatto in questo modo tutto ok grazie del supporto a tutti tolto anche il brand Tim che mi stava sui c..... ...Chi mi puo passare il file Skygo apk per smartphone grazie ...
-
Quote:
juniorbryant
Quote:
Originariamente inviato da lupiiin
Androidiani App
Mi collego alla sua opinione dicendo che i video non perdono QUASI MAI il fuoco... Ieri sera ho fatto un video da 11 minuti in full hd e il fuoco l'ha perso una volta...
Per quanto riguarda le foto, la colpa è della parte software... I video sul cellulare sembrano ottimi, non c'è rumore, quindi non è colpa del sensore...
Molto bene, la cosa comincia a diventare più di un impressione, volevo inoltre aggiungere che il tanto decantato e desiderato stamina mode mi sembra che non faccia il suo dovere, voi che impressione avete avuto?
-
Ho l'impressione che non faccia un cazzo
-
Ecco precisamente :-):-):-)
-
dopo due giorni di utilizzo posso confermare le mie impressioni:ottima fluidità,audio in capsula migliorato,fotocamera migliorata per quanto riguarda la messa a fuoco,wi fi finalmente potenziato,migliore gestione dei colori sullo schermo,belle le nuove app per la camera.
di contro ho trovato:gestione della ram peggiorata,all'accensione avevo solo 200 mb liberi quando nel precedente firmware ne avevo piu del doppio,però questo non influisce,almeno per il momento,sulla fluidità,sensore di luminosità leggermente più pigro,bug del volume rocker(in pratica se installiamo un tema preso dallo store l'icona del volume compare come un semplice rettangolo,il tutto è risolvibile rimettendo un tema originale e riavviando,ultima cosa..lo stamina mode,per adesso non serve a una cippa,a parte le statistiche sballate(a volte mi da 16 giorni di autonomia con una carica residua del 18%)inoltre non mi disattiva le connessioni....in definitiva comunque un aggiornamento consigliato
-
Io l'ho provato un po ieri e mi è sembrato un buon update. Alcune cose andrebbero migliorate però va bene. Ho riscontrato lo stesso anche io.
-
Io lo ritengo buono molto fluido nelle gestioni ...
-
Mi manca il vecchio ics... Dura troppo poco la batteria nella 4.3. Penso che dopo flasherò
-
Io sono brand Vodafone... mica conoscete tempistiche per il mio brand?
-
Credo che uscirà da 2 settimane a 1 mese ma sono mie predizioni ma ti consiglio di flashare.
-
Quote:
XperiatSony
Credo che uscirà da 2 settimane a 1 mese ma sono mie predizioni ma ti consiglio di flashare.
Androidiani App
Facendolo perdo la garanzia?
-
scaricati questo firmware https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing, flashalo seguendo la guida nel forum,( perdi le App ma non i file nello storage, fai il backup dei contatti o altro) poi collega al PC, accendi PC companion, aggiorna alla 4.3. Ti verrà aggiornato al firmware ufficiale Italia no Brand skyfall edition. Non dovresti perdere la garanzia ma ti consiglio di crearti un tuo ftf del firmware che c'è nel tuo adesso. C'è una guida perché io l'ho creato, cerca su Google. ( per ricavare i dati per creare il firmware, sempre se lo vuoi creare, usa Sony update Service e non PC companion)
-
Quote:
XperiatSony
scaricati questo firmware
https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing, flashalo seguendo la guida nel forum,( perdi le App ma non i file nello storage, fai il backup dei contatti o altro) poi collega al PC, accendi PC companion, aggiorna alla 4.3. Ti verrà aggiornato al firmware ufficiale Italia no Brand skyfall edition. Non dovresti perdere la garanzia ma ti consiglio di crearti un tuo ftf del firmware che c'è nel tuo adesso. C'è una guida perché io l'ho creato, cerca su Google. ( per ricavare i dati per creare il firmware, sempre se lo vuoi creare, usa Sony update Service e non PC companion)
Androidiani App
Androidiani App
Thanks! :)
-
Con il nuovo firmware come si fanno i screenshot ?
-
Sempre tasto power e volume -
-
buonasera, partendo dal fatto che sono rimasto molto deluso di quest'ultimo android 4.3, volevo sapere se anche a voi quando lo schermo sta per andare in standby prima che si spenga del tutto ( quando l'illuminazione diventa minore per capirci? se prima che si spegne tocco lo schermo, lo schermo si illumina di nuovo ma lentamente per graduazione arriva di nuovo alla luminosità impostata.E poi un altro problema che ho notato non c'è più il broswe ma c'è google chrome che non supporta lo streaming e continua a dirmi che ce una nuova versione disponibile ma quando vado a vedere sul playstore non c'è nessun aggiornamento. vi ringrazio anticipatamente.
-
Mi è venuta in mente una cosa per quanto riguarda la luminosità, hai impostato luminosità automatica?
-
Si ho impostato la luminosità automatica perchè??
-
Probabilmente è quello il problema, ti spiego io non uso luminosità automatica ma ho letto in giro che questa 4.3 ha portato questo sbaraglio, prova per curiosità a togliere la luminosità automatica e controlla se persiste nel problema
-
Non fa lo stesso difetto della luminosità automatica, però mi sembra sempre più lenta della versione precedente 4.1
-
Quote:
Alduccio7
Non fa lo stesso difetto della luminosità automatica, però mi sembra sempre più lenta della versione precedente 4.1
il sensore di luminosità è leggermente più pigro in questa release,invece di salire a razzo va a ''scalette''ma è una cosa appena percettibile,stiamo parlando di millisecondi...
-
Lo sceen shot Non si può Più fare? Pp c'è Un altro modo?
-
Tasto power e volume giu( tasto power più volume giu)
-
Aggiornato alla 4.3 da PC companion.
Per il momento non mi piacciono per niente lo sfondo chiaro dei menù impostazioni e dei pulsanti del widget strumenti (quello dove ci sono i comandi rapidi per modalità wifi, aereo, bluetooth, blocco dati, ecc)
Qualcuno sa se fosse possibile e cambiarne il colore?
-
Ragazzi ho un bug, quando collego lo smartwatch 2 mi rallenta il sistema è soprattutto la navigazione ed il download wifi! Che devo fare?
-
Quote:
markdade
Ragazzi ho un bug, quando collego lo smartwatch 2 mi rallenta il sistema è soprattutto la navigazione ed il download wifi! Che devo fare?
Androidiani App
Fai il downgrade ;) è troppo buggatoooo... Io faccio il downgrade alla 4.1.2 dopo che l'ho fatto vedere a un mio amico
-
Quote:
XperiatSony
be' non esageriamo ......:)
-
Quote:
Robydriver
Aggiornato alla 4.3 da PC companion.
Per il momento non mi piacciono per niente lo sfondo chiaro dei menù impostazioni e dei pulsanti del widget strumenti (quello dove ci sono i comandi rapidi per modalità wifi, aereo, bluetooth, blocco dati, ecc)
Qualcuno sa se fosse possibile e cambiarne il colore?
Non piacciono neanche a me ma non credo si possano cambiare
-
Superb mi puoi ridire che numeri di costumization software hai? Ho flashato ics perché volevo vederlo e adesso ho aggiornato a 4.3. Il mio è 1268_8479 spero anche il tuo, me lo confermi? Grazie
-
Qualcuno con XperiaT Bond ediz Vodafone ha già ricevuto notifica x aggiornare?….Io mi sono collegato oggi x backup con PC < Companion ma mi dice che non c'è nulla…è sfibrante...
-
Quote:
Qualcuno con XperiaT Bond ediz Vodafone ha già ricevuto notifica x aggiornare?….Io mi sono collegato oggi x backup con PC < Companion ma mi dice che non c'è nulla…è sfibrante...
Ti conviene flashare e mettere il T Bond originale ...Ma mandala a fanculo a vodafone ...
-
Quote:
XperiatSony
Superb mi puoi ridire che numeri di costumization software hai? Ho flashato ics perché volevo vederlo e adesso ho aggiornato a 4.3. Il mio è 1268_8479 spero anche il tuo, me lo confermi? Grazie
Androidiani App
Si @XperiatSony è anche il mio ;)
-
Situazione Aggiornamenti
Quote:
SuperDB
Il telefono non mi apre il codice. *#*#7873423#*#*
Non capisco perché
È 7378 e non 7873 :) devi comporre la parola "service" tra i # e gli * :)
L'ho scoperto stamattina ahah