CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145
Discussione:

[ROM][2.3.7] [Stock based] Xperia SSpeed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Guarda che non centrano niente i core del processore o il clock, é importante solo il tipo di processore, hai presente i pc a 64 e 32 bit? Stessa cosa, si possono fare porting da 64 a 64 e da 32 a 32 (non si fanno porting con i pc, é solo per fare un esempio) non é importante che abbiano procio amd o intel, uguale sugli smartphone, si fanno porting da armv7 a armv7 e da armv6 a armv6, non é importante il tipo di procesore, la marca, i core, il clock, quindi fai come vuoi tu ma che ti sia chiaro ciò.
    Detto questo, succedeva anche a me, poi ho cercato su xda e ho trovato del materiale in inglese, ora sono sul tablet, tempo che accendo il notebok e ti do i link, poi domani o sta notte faccio la guida
    LINK
    Ultima modifica di Vitoandroide; 24-07-12 alle 11:47

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vitoandroide per il post:

RICCARDO97 (24-07-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono stock no brand, è necessario fare tutti i soliti wipe (quindi perdere i dati) per installarla?
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Guarda che non centrano niente i core del processore o il clock, é importante solo il tipo di processore, hai presente i pc a 64 e 32 bit? Stessa cosa, si possono fare porting da 64 a 64 e da 32 a 32 (non si fanno porting con i pc, é solo per fare un esempio) non é importante che abbiano procio amd o intel, uguale sugli smartphone, si fanno porting da armv7 a armv7 e da armv6 a armv6, non é importante il tipo di procesore, la marca, i core, il clock, quindi fai come vuoi tu ma che ti sia chiaro ciò.
    Detto questo, succedeva anche a me, poi ho cercato su xda e ho trovato del materiale in inglese, ora sono sul tablet, tempo che accendo il notebok e ti do i link, poi domani o sta notte faccio la guida
    LINK
    ehy non sei corretto, aspetto da 1 giorno la tua guida!!!! 24 ore sono passate

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

1 Sono 5 post che cerco di farti capire che è quantomeno stupido ostinarsi a fare un porting da U a Ace2 quando non si sà armeggiare con i kernel cosa che non è necessario fare facendo un porting da ace, che conta anche più rom

2 La guida che farò io sarà per il modding dell'xperia U, cosa che a te non interessa, dato che non puoi fare il porting almeno di non avere debian installato in dualboot con w7, con una partizione di almeno 50gb e un computer minimo dual core con almeno 4gb di ram per compilare il kernel, ma cosa ancora più importante non sei in grado di modificarlo, dato che bisogna avere delle minime basi di programmazione per farlo, se non lo modifichi brikki, o quantomeno non partirà dato che una parte fondamentale del sistema, il kernel, non è adatta al sistema.

3 Ti ho già linkato l'unica guida che ti interessa, e già suggerito cosa fare: portare una rom (stock) dall'ace, unica cosa che puoi fare (se hai letto bene la guida al porting avrai letto che si porta da stock a stock e da cyanogen a cyanogen) ora ti linko la guida per deodexare e sei apposto: link

P.S io non avevo la più pallida idea di come aprire una rom img , deodexare... Ho letto quelle due tre guide e sono riuscito, Google è tuo amico, trovi tutto il materiale del mondo...
    PP.s per tutti gli interessati alla guida al "modding" (non si può definirlo così) appena riesco ad aprire le rom ufficiali (sarebbe inutile fare una guida senza metterci ciò) la posto, con calma

PPP.s se hai problemi chiedi pure, magari non intasando questo povero topic, magari in pm o nella tua sezione, aprendo un 3d apposito

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    1 Sono 5 post che cerco di farti capire che è quantomeno stupido ostinarsi a fare un porting da U a Ace2 quando non si sà armeggiare con i kernel cosa che non è necessario fare facendo un porting da ace, che conta anche più rom

2 La guida che farò io sarà per il modding dell'xperia U, cosa che a te non interessa, dato che non puoi fare il porting almeno di non avere debian installato in dualboot con w7, con una partizione di almeno 50gb e un computer minimo dual core con almeno 4gb di ram per compilare il kernel, ma cosa ancora più importante non sei in grado di modificarlo, dato che bisogna avere delle minime basi di programmazione per farlo, se non lo modifichi brikki, o quantomeno non partirà dato che una parte fondamentale del sistema, il kernel, non è adatta al sistema.

3 Ti ho già linkato l'unica guida che ti interessa, e già suggerito cosa fare: portare una rom (stock) dall'ace, unica cosa che puoi fare (se hai letto bene la guida al porting avrai letto che si porta da stock a stock e da cyanogen a cyanogen) ora ti linko la guida per deodexare e sei apposto: link

P.S io non avevo la più pallida idea di come aprire una rom img , deodexare... Ho letto quelle due tre guide e sono riuscito, Google è tuo amico, trovi tutto il materiale del mondo...
    PP.s per tutti gli interessati alla guida al "modding" (non si può definirlo così) appena riesco ad aprire le rom ufficiali (sarebbe inutile fare una guida senza metterci ciò) la posto, con calma

PPP.s se hai problemi chiedi pure, magari non intasando questo povero topic, magari in pm o nella tua sezione, aprendo un 3d apposito
    facciamo così: siamo andati troppo offtopic, copiamo tutti i nostri messaggi e li copiamo in un altro 3d che ho aperto ora ora io. Dopo li cancelliamo tutti da questo. Non c'entra niente con l'xperia u... 3d nuovo: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1960176
    ps: io sto incominciando a cancellare dal post #93

8. Il seguente Utente ha ringraziato RICCARDO97 per il post:

Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: Non sono responsabile di alcun eventuale danno al proprio smartphone. La procedura è consigliata , pertanto, solo ad utenti esperti e che sanno ciò che stanno facendo.

XPERIA SSPEED

Finalmente eccola: la prima custom rom per il nostrio Xperia U.

Versione: KA02

Improvements:
    • Performance generali molto migliorate;
    • Migliorato il risparmio energetico;
    • Rooted;
    • init.d support per tweak del kernel;

Curiosità:
    • Swipe per cancellare le notifiche dalla status bar;
    • Power widgets sulla barra delle notifiche;
    • Xperia Fidelity tweak per un audio migliore;

Discussione su XDA con screenshots e file per l'installazione:
    [ROM][Xperia U][05/06]KA01 Xperia SSpeed released|out of test phase, smooth, fast - xda-developers

Procedura installazione:
    -Scaricare ed unzippare il file con la rom (KA01_XperiaSSpeed.zip);
    -Rinominarlo "system";
    -Flasharlo tramite il flashtool in fastboot mode;

N.B.: NON sono necessari wipe! Al primo avvio ci metterà più tempo del normale, perchè deve configurare le app!

Credits:
    XDA community

EDIT: Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che la ROM è di gran lunga meglio rispetto alla ROM brand, ma anche a quella no-brand. Nessun lag, il cell non si impalla mai (anche con multitasking piuttosto pesante con facebook+opera+browser stock+ flash+youtube HD e non mi ha dato nessun problema a parte qualche impercettibile calo di framerate nei video in hd ), in più riesco a fare 2 giorni senza ricaricare il cell, con uso medio (dati per circa mezz'ora al giorno(a volte anche con navigatore acceso), messaggistica e musica).

P.s.:Ho notato che la connessione dati consuma meno batteria del wi-fi. Qualcun'altro può conformare?
    La garanzia ti copre ancora se installi quello?

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

in teoria no

Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque purtroppo non sono un utente esperto quindi mi sto fermo.

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Nooo!!! Krappa ci ha fatto la ka03 basata sul fw 164, gsm ko... io no la metto, chi sperimenta XD??
    Edit: devo piallare il telefono, quindi lo metto, poi vi dico se e che problemi avrò
    Ultima modifica di Vitoandroide; 31-07-12 alle 22:22

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Tutto bene per ora, nessun problema di segnale ed ho vodafone. Ottimo aroma per l'installazione e bello il logo che ha rimpiazzato quello Sony. In arrivo cmq ancora un'altra versione con un bug fix

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio