Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Ma è capitato solo a te?? Se è così (io non ho visto proprio nessuno lamentarsene) colleghi il cel a companion e fai una riparazione del firmware (prima fai un Beckup perché perderai tutti i dati) e vedi se ti risolve, tornare in dietro si può, se segui la guida per la rom no brand ti ri metti build precedente no brand
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
a dire il vero quel problema l' ho letto su altri forum...sembra che alcuni si lamentino di questo problema, altri che lo smentiscono. aspetto aggiornamenti.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Io ho fatto l'update e problemi di linea non ne ho notati.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Ciao e' tutto vero ho fatto l'aggiornamento 3 volte perche sempre c'era il problema che il telefonino perdeva il segnale al improviso e dovevo spegnerlo e riaccederlo per utilizzarlo!Tramite flashtool sono ritornato al firmware precedente!Mi pare sul forum di Sony c'e' una serie di argomenti su questo problema da persone di diversi paesi.
Sbrandizzato e aggiornato oggi pomeriggio. Ho notato molta pigrizia nello switch 2G Tim/ 3G H3G. Bisogna attendere anche 4/5 minuti prima di riagganciare la rete 3.
PS: ho notato che quando scrivo un messaggio non si sentono i toni della tastiera nonostante ho messo la spunta su "Suono tastiera attivo". Devo settare qualche altra cosa?
Ultima modifica di carljonhson; 02-07-12 alle 00:53
Anche a me capita ogni tanto che perda la linea e per riprenderla lo devo spegnere riaccendere.. Spero farano un'hot fix al piu presto..![]()
Se le cose stanno cosi, vista la pessima copertura 3g in zona meglio se evito l'aggiornamento e rimando all'arrivo di ICS...
Inviato dal mio Xperia U
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Anche a me da problemi di ricezione....pur stando solo con gsm
Solo a me non parte pc companion?Come faccio ad aggiornare?