CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 201 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    No, era evidente che sai armeggiare con le rom anche dai post precedenti, é che poi arriva "Mr.Niubbo de é il mio primo android" che per non perdersi il record di fruitninja non wippa, la prima gli funziona, poi magari esce un rom più tweked o semplicemente diversa e gli va tutto kaput, é già successo nella sezione dove bazzicavo prima e può essere un bel casio...
    Ti dirò, io stesso ammetto la mia parziale ignoranza su determinati aspetti dell'Android (tranne sul rootaggio e sul flashare le rom che sullo Smart ne ho avute di esperienze), tra cui, per l'appunto, quello dei dati. Fino ad oggi avevo sempre usato il fidato Titanium Backup per i salvataggi dei giochi, e per le App effettivamente mi resi conto che molte davano problemi. Però spostando i dati sulla memoria interna le cose dovrebbero cambiare... e se li perdessi, pazienza. Con ICS sicuramente farò il wipe, ed effettivamente sì, hai ragione tu, è meglio farlo sempre, ma nel mio caso credo che potevo anche evitarlo se era possibile... se poi vedevo che le app sballavano, allora facevo il wipe e amen, ma ti ripeto, fin'ora funziona bene. Forse forse ho notato che la batteria, forse, si consuma più velocemente ma oggi ho giocato parecchio con determinati giochi, quindi è normale che si sia scaricata presto la batteria.

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DogmaX Visualizza il messaggio
    Ti dirò, io stesso ammetto la mia parziale ignoranza su determinati aspetti dell'Android (tranne sul rootaggio e sul flashare le rom che sullo Smart ne ho avute di esperienze), tra cui, per l'appunto, quello dei dati. Fino ad oggi avevo sempre usato il fidato Titanium Backup per i salvataggi dei giochi, e per le App effettivamente mi resi conto che molte davano problemi. Però spostando i dati sulla memoria interna le cose dovrebbero cambiare... e se li perdessi, pazienza. Con ICS sicuramente farò il wipe, ed effettivamente sì, hai ragione tu, è meglio farlo sempre, ma nel mio caso credo che potevo anche evitarlo se era possibile... se poi vedevo che le app sballavano, allora facevo il wipe e amen, ma ti ripeto, fin'ora funziona bene. Forse forse ho notato che la batteria, forse, si consuma più velocemente ma oggi ho giocato parecchio con determinati giochi, quindi è normale che si sia scaricata presto la batteria.
    Temo di non essermi spiegato troppo bene, tu sai il fatto tuo e puoi benissimo permetterti di farlo, anzi é meglio che tu abbia fatto cosí, il problema é che poi uno legge te, si flasha la miui sopra la cyanogen (puro esempio) e gli si incasinano i processi o brikka, tutto qui

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Temo di non essermi spiegato troppo bene, tu sai il fatto tuo e puoi benissimo permetterti di farlo, anzi é meglio che tu abbia fatto cosí, il problema é che poi uno legge te, si flasha la miui sopra la cyanogen (puro esempio) e gli si incasinano i processi o brikka, tutto qui
    Sì, hai ragione. Quindi diciamo che dev'essere una "buona abitudine"

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Definizione perfetta ;-)

Androidiano L'avatar di parodiniccolo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mettete nella guida il wipe NECESSARIO a me a creato molti problemi ... non si connetteva a companion e resettava gli account ogni reboot
    PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS
    Devices :
    Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
    LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
    Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
    Blackbberry Playbook

(Ex Bada Modder)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sì penso sia necessario. Dopo giorni di non problemi ho notato che il Wireless fa le bizze ogni tanto, in modalità che non ha mai fatto prima. Adesso vorrei fare il wipe tenendomi però questo firmware, tanto comunque dovrò farlo quando aggiornerò a ICS... solo che, ehm, senza la fidata Clockwork Mod e affini non so come fare xD

Baby Droid L'avatar di breaking

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse è uscito l'aggiornamento che aspettavamo, provate a cercare xperia u aggiornamento, sotto notizie relative. Ma non capisco una cosa: finita la procedura di sbrandizzazione, dite che devo aggiornare con flashtool, ma lui l'aggiormento dove lo trova? Si collega automaticamente ai server di (ipotizzo siano suoi) sony? O devo averlo nel pc? Scusate la mia ignoranza, è anche il primo android che comprerò a breve, non vorrei renderlo inutilizzabile subito.

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da breaking Visualizza il messaggio
    Forse è uscito l'aggiornamento che aspettavamo, provate a cercare xperia u aggiornamento, sotto notizie relative. Ma non capisco una cosa: finita la procedura di sbrandizzazione, dite che devo aggiornare con flashtool, ma lui l'aggiormento dove lo trova? Si collega automaticamente ai server di (ipotizzo siano suoi) sony? O devo averlo nel pc? Scusate la mia ignoranza, è anche il primo android che comprerò a breve, non vorrei renderlo inutilizzabile subito.
    Sicuro che non ti imbrogli con questo https://www.androidiani.com/forum/so...07-2012-a.html
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Baby Droid L'avatar di breaking

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, è quello li, con build 6.0.B.3.184. Non sistema questo problema?

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mi permetto di fare una piccola critica (spero costruttiva). La guida in op è poco adatta ai neofiti del modding, chi come me flasha rom kernel e quant'altro troverà sicuramente facile la guida, ma IMHO è scritta troppo sommariamente. Anche perchè questo telefono sicuramente è nelle mani di "gente comune" e non di pazzi che flashano la cyano ogni giorno. Ripeto, tutto imho, il mio grazie all'op va comunque ma suggerisco drastici cambiamenti.

Pagina 24 di 201 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio