Non so dirti nulla su WIN8.1, ma il cellulare deve essere riconosciuto PRIMA di cominciare, non durante né dopo.
In ogni caso, sinceramente ti consiglio di tenerti GB e di non passare ad ICS.
ciao,
a proposito del post n.1, quando si parla di eseguire i drivers come amministratore (punto 4)...è necessario solo ed esclusivamente in questa modalità?
lo chiedo perchè con il mio sistema XP professional tale opzione non esiste....o meglio essendo un pc che uso sia per il lavoro che privatamente ci sono certe impostazioni che io non riesco a cambiare...e credo che una di queste sia proprio la possibilità di eseguire i programmi in modalità amministratore.
Qualcuno sa darmi una mano per favore?
Ultima modifica di rossomike1966; 17-12-13 alle 14:56
Hai disinstallato l'antivirus?
Guarda, non so se la risposta farà al caso tuo, ma ti dico quello che succede a me.
In pratica, io uso il pc con il mio nome utente. Che è un amministratore, ma non "admin" (cioè, è un'altra utenza, seppure con permessi di amministrazioe).
Se clicco col destro per far partire FlashTool come amministratore, mi chiede una password che non conosco.
Alla fine ho risolto cliccando col destro e selezionando il mio nome utente, togliendo la spunta sulla sicurezza che esce in Xp.
E funziona.
Diversamente, puoi andare nel pannello di controllo e creare un nuovo utente, assegnargli una password e le facoltà di amminstratore.
Selezionando il nuovo utente così come ti ho detto prima (e disattivando l'antivirus) dovrebbe funzionare.
Fammi sapere : )
creare un nuovo utente con le impostazioni aziendali...non me lo fa creare....per la prima soluzione intendi questo (ovvero togliere il flag)?
image.jpg
Ultima modifica di rossomike1966; 18-12-13 alle 10:28
su xp sei già amministratore al 99% quindi quel punto della guida vale solo da win vista in poi...
per chi ha win 8.1, invece, lasciate perdere, le ho provate tutte ma non c'è stato verso...
poi appena provato su win 7 è andato tutto al primo colpo, l'unica speranza è che sony aggiorni i driver fastboot per win 8.1, ma la vedo dura![]()
Ultima modifica di giogts; 18-12-13 alle 12:10
Buon giorno ragazzi e tanti auguri, vorrei una sola informazione, avendo sempre eseguito la guida su un sistema a 32 bit, volevo sapere se eseguendola come farò dopo su un sistema w7 a 64 bit, quando faccio partire il file .exe di flahtool devo aprire quello normale oppure flashtool.64? nella guida apre quello normale, però non so se è un sistema a 32 o 64, è indifferente? grazie mille è importante! e ancora auguri a tutti :-)
Ma in che formato deve essere il firmware per essere riconosciuto da flashtool? Ho scaricato la versione "st25i_6.1.1.b.1.100 generic - user_sony" in formato .zip ma non la rileva? Il s.o. è windows 7 e riconosce correttamente il telefono.
Deve essere in .ftf quello zip è il file che va flashato tramite recovery![]()
Scusate l'ignoranza ma è reperibile su qualche sito oppure posso tirarlo fuori dal file zip?
p.s. Trovato grazie
Ultima modifica di Diablo981; 12-01-14 alle 17:26