R: Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...
Quote:
Originariamente inviato da
tocco93
impressioni batteria da 2430 mah? potrebbe rivoluzionare la vita a molti di noi :O :O :O :O
Questo interessa molto anche a me :P...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Scusa puoi indicare dove hai preso la batteria? Sarei interessato ad acquistarla.
Quote:
salerno90
come ho scritto, lo tolgo dalla carica durante la notte...mediamente diciamo intorno alle 4...In parole povere diciamo che se nn spengo il cellulare prima di metterlo a caricare, consuma il 25% di batteria stando non più sotto carica mediamente 5-6 ore. Il dato che mi da nell'utilizzio batteria è "cellulare in standby. Per evitare ciò basta spegnerlo prima di metterlo a caricare (però dopo lo carico comunque da acceso, in pratica lo spengo, subito dopo lo metto sotto carica e subito dopo ancora lo riaccendo).
Diobon non si capisce nulla, per evitare questo consumo esoso metti il cell offline quando lo togli dalla carica.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Non posso più resistere ormai...stanotte metto modalità aereo ed era al 91%, mi sveglio questa mattina 65%!!??!! È una cosa assurda. E dire che ieri avevo fatto il record, durata batteria un giorno e 5 ore ma davvero usato poco e solo wifi. Poi oggi il mio amico con il cell sbrandizzato sempre wifi, modalità aereo la notte come me e mi dice che sta al 53% dopo 2 g e 17 h :| :'( spero che dopo il debrand e un bel ripristino andrò come lui
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
Se metti leuropea nobrand migliori molto!
Quote:
Enzoxx
Se per fare un quadro completo ci vogliono 10 post poi qualcuno si stanca anche di aiutarti.
Cortesemente vuoi indicare se oltre alla modalità aereo c'era gps e/o wifi attivo e altre applicazioni?
Nulla, solo modalità aereo. Secondo me sarà un train battery, così mi hanno detto. Altre app attive non penso, c'era android assistent ma anche prima. Non ho mai avuto questo sbalzo così grande
Quote:
GEKTHEBOSS
Se metti leuropea nobrand migliori molto!
Lo spero vivamente, infatti non vedo l'ora di metterlo!
Quote:
zerozerovoid
In modalità aereo durante una notte dovresti avere un consumo che non va oltre al 5%, credo. Sicuramente hai qualcosa di attivo in background (magari qualche gioco? o applicazione?) oppure non hai disattivato wifi o gps...
Wifi e gps sicuro no, perchè non sono illuminate nel widget del cellulare. Per giochi e app in background come faccio a capire? Comunque ipotizzo sia qualcosa che ho installato da poco, perchè solo stanotte ho è successo.
Ecco la foto del grafico
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/suna7umy.jpg
Ripeto è la prima volta che succede
Evidentemente hai qualcosa di attivo durante la notte, se vedi il tuo grafico nella voce attivo te lo segnala anche se sei in modalità aereo(le zone con zero linea wifi e schermo spento). Se guardi il mio grafico il telefono in modalità aereo non è attivo o lo è poco boh guarda :)...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/3ybu8usu.jpg
Quote:
Alessandro10
Evidentemente hai qualcosa di attivo durante la notte, se vedi il tuo grafico nella voce attivo te lo segnala anche se sei in modalità aereo(le zone con zero linea wifi e schermo spento). Se guardi il mio grafico il telefono in modalità aereo non è attivo o lo è poco boh guarda :)...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/3ybu8usu.jpg
Sisi visto infatti, madò anche tu al 40% dopo 2 giorni...come ti invidio!
Comunque ecco la foto deli consumi
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/basahu5y.jpg
Poi dentro sistema android stanno moltissime voci
Quote:
Enzoxx
La voce sistema Android da me sta al 5%
è evidente che c'è un problema.
Hai provato a fare la riparazione?
Aspetta aspetta Enzo a me sta al 20% e passa :D...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/bajatyra.jpg
Quote:
Enzoxx
Veramente leggo 2%...
Pardon ho letto in alto :)...È vero chissà perché ce l'ha così alto quel valore...
Riparazione?? Comunque se volete vi faccio vedere le voci del sistema android. Non so davvero come fate ad avere quelle % con 2 giorni...tutti sbrandizzati scommetto
Quote:
Enzoxx
Il mio, che consuma pure pochissimo anche se non ho messo le foto, è tim originalissimo.
Azz allora qualcosa non va a me è ufficiale. Voglio capire se è per colpa mia o no.
Ho fatto molta pulizia per le app e infatti è scesa la % del consumo ma comunque solo wifi e tipo whatsapp, tapatalk e browser e non arrivo ad un giorno...contando anche che è stato la notte offline...che delusione e invece voi dopo 2 gg ancora verso il 30-40%. Per dovere di cronaca posto le foto, sta al 24%.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/12/jyry8u7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/12/debyzapa.jpg
Maxrm si hai ragione però a me davvero non si può vedere un consumo quando sta solo wifi, luminosità schermo 0% e sfondo fisso e non animato. Ovviamente la navigazione ogni tanto c'è come whatsapp e tapatalk ma come è possibile che gli screen degli altri? Ora sto al 49% dopo 24 ore, posso andare per il record ma gli altri con questa % hanno fatto più di due giorni...la soluzione? Il debrand! (ci credo e ci spero)
Quote:
DarioXperiaU
Prima cosa dovete staccare la retroilluminazione e impostare la regolazione automatica della luminosità! Io mi ricordo k iniziamente lo schermo mi segnava 70% adesso solo il 40% ;)
Altra cosa se nn la usate staccate la connessione dati che consuma troppo!
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Vuol dire in impostazioni, display mettere al minimo l'illuminazione? Se è cosi già è fatto e infatti a me porta 32% ma la percentuale è quella scritta sopra, ora 30% in 1g e 4h...e sempre wifi mai dati boh