CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su ebay ne ho trovata una il costo non è eccessivo11 euro adesso chiedo al venditore se è veramente originale grazie per la risposta

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come vanno le batterie nuove? Marce quelle della mugen dove le hai trovate che su ebay non le trovo? Grazie!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    oggi ho appena ricevuto una nuova batteria per il mio sony xperia u

    La vecchia batteria c'era scritto dietro 12W49 (non so cosa significhi, scusate la mia ignoranza) e funziona senza problemi, invece la nuova non funziona e non carica nemmeno col telefono e c'è scritto 14W20

    E' strano perchè dovrebbe essere compatibile per il telefono.

    Grazie in anticipo

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaC96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho appena ricevuto una nuova batteria per il mio sony xperia u

    La vecchia batteria c'era scritto dietro 12W49 (non so cosa significhi, scusate la mia ignoranza) e funziona senza problemi, invece la nuova non funziona e non carica nemmeno col telefono e c'è scritto 14W20

    E' strano perchè dovrebbe essere compatibile per il telefono.

    Grazie in anticipo
    Unito al thread della batteria, comunque 12W49 significa che è stata prodotta la 49esima settimana del 2012. Idem con 14W20 la 20esima settimana del 2014
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un problema SERIO con la batteria.
    carico al 100% dopo 5 minuti mi da 45% , dopo un pò vado a vedere e lo trovo spento, lo riaccendo e mi dice 75% , in un altro momento mi da 25% e magari lo riavvio e mi da 80% (sono tutti esempi e tempistiche di esempio per far capire cosa succede)

    Il problema maggiore è quello che lo trovo spento con ripercussioni sul lavoro...

    Pensavo fosse un problema software dato che altre app mi davano qualche problema, quindi ho deciso di rifarlo da zero (prima avevo la CW10, ora ho montato la LINARO con format completo sia del sistema che della SD)

    se serve ho già root e CWM...suggerimenti?

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema SERIO con la batteria.
    carico al 100% dopo 5 minuti mi da 45% , dopo un pò vado a vedere e lo trovo spento, lo riaccendo e mi dice 75% , in un altro momento mi da 25% e magari lo riavvio e mi da 80% (sono tutti esempi e tempistiche di esempio per far capire cosa succede)

    Il problema maggiore è quello che lo trovo spento con ripercussioni sul lavoro...

    Pensavo fosse un problema software dato che altre app mi davano qualche problema, quindi ho deciso di rifarlo da zero (prima avevo la CW10, ora ho montato la LINARO con format completo sia del sistema che della SD)

    se serve ho già root e CWM...suggerimenti?
    Prova a ricalibrare la batteria... Scarica il telefono fino a quando non si accende più, lascialo collegato alla corrente da spento 2 ore in più di quando dice "batteria carica" stacca il caricabatterie e togli la batteria per 10 minuti, ricollegalo e accendi il telefono con l' alimentazione attaccata, Quando si carica android stacca il caricabatterie...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema SERIO con la batteria.
    carico al 100% dopo 5 minuti mi da 45% , dopo un pò vado a vedere e lo trovo spento, lo riaccendo e mi dice 75% , in un altro momento mi da 25% e magari lo riavvio e mi da 80% (sono tutti esempi e tempistiche di esempio per far capire cosa succede)

    Il problema maggiore è quello che lo trovo spento con ripercussioni sul lavoro...

    Pensavo fosse un problema software dato che altre app mi davano qualche problema, quindi ho deciso di rifarlo da zero (prima avevo la CW10, ora ho montato la LINARO con format completo sia del sistema che della SD)

    se serve ho già root e CWM...suggerimenti?
    E' probabile che la batteria sia andata, una cosa simile è successa al Galaxy W di un amico, il cellulare gli si scaricava velocissimamente e gli si spegneva random, lo riaccendeva e la batteria era magicamente piena, ma appena utilizzava un'applicazione che richiedeva un po' di consumo di batteria, gli si rispegneva. Sostituisci la batteria e dovrebbe andare a posto.

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    E' probabile che la batteria sia andata, una cosa simile è successa al Galaxy W di un amico, il cellulare gli si scaricava velocissimamente e gli si spegneva random, lo riaccendeva e la batteria era magicamente piena, ma appena utilizzava un'applicazione che richiedeva un po' di consumo di batteria, gli si rispegneva. Sostituisci la batteria e dovrebbe andare a posto.
    è proprio quello che farò, batteria nuova e sicuramente risolvo

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Buondì ragazzi, rispolvero questo post per chiedervi, a chi ha cambiato batteria, quale ha comprato e come si trova. Ormai la mia ha due anni e mezzo e, se è vero che queste batterie perdono il 20% di capacità annua, mi ritrovo con una batteria da 650 mAh che in effetti ormai non dura più nulla. Dato che per ancora un certo periodo non posso permettermi di cambiare telefono, penso di sostituirla. Consigli?

  11. #330
    Androidiano L'avatar di DrBarde


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia Lumia 735

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ne avevo presa una su ebay e in teoria va bene, almeno per i primi tre mesi... più non so dirti perché ho cambiato cellulare dalla disperazione, cause note: lag per qualsiasi cosa e impiantamenti.
    Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
    Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1

    Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
    PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
    Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy