CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Ragazzi ho sbrandizzato ma la batteria sembra aver fatto un passo indietro, mah. Sto praticamente sempre in wifi e la % scende ogni poco. Non so più cosa fare davvero :-(

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sbrandizzato ma la batteria sembra aver fatto un passo indietro, mah. Sto praticamente sempre in wifi e la % scende ogni poco. Non so più cosa fare davvero :-(

Vai in info sul telefono, poi utilizzo batteria e dicci cosa consuma di più

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Se l'hai sbrandizzato da poco, è normale che la batteria inizialmente ti duri meno, tempo due o tre cariche e torna normale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Se l'hai sbrandizzato da poco, è normale che la batteria inizialmente ti duri meno, tempo due o tre cariche e torna normale
    Speriamo bene! Giovedì faccio una prova con scambio batteria con un mio amico e vediamo un pò

Androidiano L'avatar di Darkariel

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Allora io sto alla prima carica per questo ancora non faccio testo per controllarne l'effettiva durata, ma per ora sembra comportarsi in linea con la vostra media: 12 ore 50 minuti , 47% . Ma l'ho finito di caricare ieri verso le 24 , in modalità aereo fino alle 9, connessioni giusto qualche minuto in wi-fi, display accesso frequentemente.
    La domanda/richiesta che volevo farvi è questa: qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi la differenza tra sincronizzazione, dati in background e la loro utilià? Li posso disabilitare entrambi continuando a ricevere le notifiche whatzapp, facebook, email? (è vero che potrei guardare su google ma ci perderei una mezza giornata probabilmente )

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

whatsapp ed email sono ok disabilitando tutto
    facebook non saprei...
    disabilitando i dati in background non ti funziona il play store lo devi abilitare ogni volta

8. Il seguente Utente ha ringraziato maxrm per il post:

Darkariel (09-10-12)

Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io faccio tranquillamente dalle 8 di mattino alle 21 di sera (13 ore, a volte anche un po' di più) con carica dal 100% al 25/20%, poi lo spengo e lo carico, la mattina lo stacco e ricomincia il ciclo. Sono soddisfatissimo dato che io faccio come minimo 1/1.30 di chiamate, Wi-Fi un'oretta in tutto, tanti giochi al giorno e oggi ero pure in 3g per un'altra oretta.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con ics sto al terzo ciclo, sono 11h e sto al 50%. Il primo ciclo era stato molto buono, poi è calato. Ancora non ho capito se conviene più greenpower oppure l'exstended standby mode di Sony...in ogni caso forse ho sbagliato le mie illusioni iniziali, ovvero due giorni o almeno un 36 h.

Inviato dal mio Sony Xperia U

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ancora non ho capito se conviene più greenpower oppure l'exstended standby mode di Sony...
    Sono applicazioni che lavorano in modo diverso, quella di sony non fa altro che disabilitare le connessioni dati quando lo schermo è in lock, il che significa perdersi tutte le notifiche e aggiornamenti finché no si sblocca il cellulare. Green Power lavora sullo stile di Juice Defender, quindi quando si blocca lo schermo lui taglia le connessioni ma puoi dirgli di attivarle ogni x minuti per y minuti, con x e y a scelta (io lo faccio connettere per un minuto ogni mezz'ora) così puoi comunque ricevere aggiornamenti a intervalli regolari. Ovviamente quindi il consumo sarà leggermente maggiore rispetto al tool di sony.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sono affranto e deluso, questa notte appena l'ho caricato, modalità aereo ma stamattina lo trovo all'84%. Non ho installato chissà che app, solo greenpower ma subito l'ho disinstallato. Forse in modalità aereo non va bene a me, oppure quell'extended stanby mode non va bene. Non lo so, so solo che questa mia prima esperienza con gli smartphone è stata traumatica a livello di batteria, non so se per il cellulare o per android. Il wifi sembra ciucciare più batteria rispetto a ios giusto per dirne una. Eppure il primo ciclo con ics non è stato poi così male. Forse sono mie paranoie, in ogni caso screen del grafico:

Uff è uscito l'icona del volume, che metodo brutto per fare lo screen

Inviato dal mio Sony Xperia U

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio