CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 190 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gela Visualizza il messaggio
    Io avevo la .100 di kontini, arrivavo a fine giornata tranquillamente, sempre 3g, diversi sms, internet, whatsapp. A volte avanzavo 30% altre 20%, occasionalmente addirittura 50%.
    Anche io ondemand e noop, ho solo aggiunto l'app startupmanager per bloccare applicazioni in autoavvio sia installate da me e che di sistema, tipo email, gmail, wdphotos, dropbox, ebay, backup and restore, guida impostazioni, ecc applicazioni che non uso sempre e che mi stanno bene chiuse se non quando lo voglio io.

    Ora ho la zperience, come durata di batteria è un po inferiore, sempre con ondemand e noop, appena salta la garanzia sblocco il bootloader e cambio kernel col nemesis

    Fra tutte quelle che ho provato, se vuoi rimanere sullo stock-based, la .100 di kontini per me è la migliore.
    lo zperience e la stock based di kontini vanno flashate con il flash tool ? siccome non volevo far decadere la garanzia quindi non volevo sbloccare il bootloader

    vanno entrambe meglio rispetto alle stock pure ?

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    lo zperience e la stock based di kontini vanno flashate con il flash tool ? siccome non volevo far decadere la garanzia quindi non volevo sbloccare il bootloader

    vanno entrambe meglio rispetto alle stock pure ?
    La .100 l'ho flashata con flash tool la zperience tramite cwm, c'è comunque la guida completa nel primo post di ogni 3d relativo alla rom.
    Sono entrambe basate sulla rom stock dell'st25i di conseguenza non serve sbloccare il bootloader.
    Entrambe le versioni sono prive di app spazzatura tim vodafone wind o 3, hanno solo il necessario per andare.

    Quote Originariamente inviato da leopitto Visualizza il messaggio
    Non potrebbe essere un problemadi kernel?
    potrebbe essere ma dipende anche dalla rom .100 che hai montato, hai root e installato SmartGovernrs?

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gela Visualizza il messaggio

    potrebbe essere ma dipende anche dalla rom .100 che hai montato, hai root e installato SmartGovernrs?
    Si ho il root ed ho installato Voltage control per impostare il governor...

  5. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gela Visualizza il messaggio
    La .100 l'ho flashata con flash tool la zperience tramite cwm, c'è comunque la guida completa nel primo post di ogni 3d relativo alla rom.
    Sono entrambe basate sulla rom stock dell'st25i di conseguenza non serve sbloccare il bootloader.
    Entrambe le versioni sono prive di app spazzatura tim vodafone wind o 3, hanno solo il necessario per andare.


    potrebbe essere ma dipende anche dalla rom .100 che hai montato, hai root e installato SmartGovernrs?
    gli flasho gingerbread in maniera che gli vada più veloce sicuramente

  6. #1765
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    una domandina per chi ha la 100 come vi state trovando? io abbastanza bene, non ho rallentamenti memoria ram 133 che poi molte volte varia e arriva a 99 non so perchè, l'unica cosa la batteria alcune volte noto un consumo di batteria all'83% solo di schermo o.0 ora ho provato ad abbassare la luminosità e mi segna:

    -Schermo 42%
    -Sistema operativo 23%
    -Wi-fi 11%

    Forse era solo la luminosità troppo alta vediamo più in la che succede!!

    P.s. non so se potete aiutarmi io ho l'app di facebook prima sul collegamento usciva il numerino rosso di quando avevo qualche notifica ora avendo messo questa room non esce più e quindi cosa scomoda devo sempre aprire facebook per vedere se ho notifiche!!
    Ultima modifica di elena87; 26-10-13 alle 12:06

  7. #1766
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nesuno mi sa aiutare?
    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    una domandina per chi ha la 100 come vi state trovando? io abbastanza bene, non ho rallentamenti memoria ram 133 che poi molte volte varia e arriva a 99 non so perchè, l'unica cosa la batteria alcune volte noto un consumo di batteria all'83% solo di schermo o.0 ora ho provato ad abbassare la luminosità e mi segna:

    -Schermo 42%
    -Sistema operativo 23%
    -Wi-fi 11%

    Forse era solo la luminosità troppo alta vediamo più in la che succede!!

    P.s. non so se potete aiutarmi io ho l'app di facebook prima sul collegamento usciva il numerino rosso di quando avevo qualche notifica ora avendo messo questa room non esce più e quindi cosa scomoda devo sempre aprire facebook per vedere se ho notifiche!!

  8. #1767
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    una domandina per chi ha la 100 come vi state trovando? io abbastanza bene, non ho rallentamenti memoria ram 133 che poi molte volte varia e arriva a 99 non so perchè, l'unica cosa la batteria alcune volte noto un consumo di batteria all'83% solo di schermo o.0 ora ho provato ad abbassare la luminosità e mi segna:

    -Schermo 42%
    -Sistema operativo 23%
    -Wi-fi 11%

    Forse era solo la luminosità troppo alta vediamo più in la che succede!!

    P.s. non so se potete aiutarmi io ho l'app di facebook prima sul collegamento usciva il numerino rosso di quando avevo qualche notifica ora avendo messo questa room non esce più e quindi cosa scomoda devo sempre aprire facebook per vedere se ho notifiche!!
    Ho anche io la .100, i consumi con la luminosità abbassata sono abbastanza corretti, forse solo il Wi Fi un po' troppo alto, ma dipende da quanto lo usi e come. Per farti un esempio, io ora ho il 41% di schermo, il 21% di SO, il 7% di standby e il 6% di chiamate. Per l'app di face, non ti saprei dire ma probabilmente devi andare nelle impostazioni e attivare le notifiche, altrimenti lo puoi fare anche con launcher alternativi (come Nova), che ti danno la possibilità di visualizzare il contatore notifiche sull'icona dell'app. Funziona con Whatsapp e i messaggi, penso anche con facebook.

  9. #1768
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti io uso molto il wi-fi quando sono a casa uso solo quello quando sono fuori il pacchetto dati ora infatti è schermo 39% sistema 24% standby 5% wi-fi 8% e chiamate 13%... nova lo uso anke io e mi trovo molto bene dove trovo l'impostazione per farlo?
    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Ho anche io la .100, i consumi con la luminosità abbassata sono abbastanza corretti, forse solo il Wi Fi un po' troppo alto, ma dipende da quanto lo usi e come. Per farti un esempio, io ora ho il 41% di schermo, il 21% di SO, il 7% di standby e il 6% di chiamate. Per l'app di face, non ti saprei dire ma probabilmente devi andare nelle impostazioni e attivare le notifiche, altrimenti lo puoi fare anche con launcher alternativi (come Nova), che ti danno la possibilità di visualizzare il contatore notifiche sull'icona dell'app. Funziona con Whatsapp e i messaggi, penso anche con facebook.

  10. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma voi che dite ci sarà per il nostro Xperia U l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat? Perché ho sentito che è ottimizzato molto bene per RAM a partire da 512 come questo! Sarebbe un sorpresone, ma forse lo vedremo solo customizzato.

  11. #1770
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma voi che dite ci sarà per il nostro Xperia U l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat? Perché ho sentito che è ottimizzato molto bene per RAM a partire da 512 come questo! Sarebbe un sorpresone, ma forse lo vedremo solo customizzato.
    Non è uscito il 4.1 figuriamoci l'ultimo! Ormai per la Sony questo è uno smartphone obsoleto!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 177 di 190 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy