Idem con il materiale per il one mentre invece mi hanno fatto problemi per quello del xu, sinceramente non ho capito il perché
Inviato dal mitico LG-P500
Visualizzazione stampabile
Idem con il materiale per il one mentre invece mi hanno fatto problemi per quello del xu, sinceramente non ho capito il perché
Inviato dal mitico LG-P500
Raga ma anche con GingerBread brand vodafone non funziona il thetering con sim operatore diverso da vodafone???!!! :-( ho fatto una prova, e il pc si connette alla rete wireless del cell ma il browser non apre visualizza nessuna pagina. Mi confermate anche voi questa situazione? in caso affermativo, quale soluzione adottare?? Passare a ICS .54 generic????
Grazie :-(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Con gb non so... Ma con ics vodafone è così.. Quindi devi flashare un no brand
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
in cosa si differenziano i firmware? io ho un xperia wind ma ho fatto l'aggiornamento che mi ha rilasciato sony qualke mese fa.. con risultati pessimi.. sistema completamente bloccato :(
sul sito ce scritto che hanno rilasciato la .89..ma con sony pc comp a me non da aggiornamenti xk??
sul sito ce scritto che ony ha Rilasciato il firmware https://www.androidiani.com/
cioè gia presente l'open source archive??
New ICS firmware (6.1.1.B.1.89) certified for Xperia P, U, go and sola
Mi sembra di capire che ė stato certificato un altro firmware, giusto?
Lo screenshot è della .75 in quanto ancora nessuno ha avuto modo di installare il 6.1.1.B.1.89 ...
Comunque da quel che leggo on-line, è stato RILASCIATO questo benedetto .89 e quindi a breve dovremmo poter scaricare questo FW da PCC ...
P.S. Oggi ho installato (per sbrandizzare) la Nordic generic .54 e devo dire che con le dovute accortezze (wipe e reset) il telefono va bene ed è più fresco.
Se poi dovesse succedere che nei prossimi giorni si dovesse "appesantire" vi farò sapere, ma oggi va molto bene.
Allora di questo aggiornamento non si sa ancora nulla?
mamma mia che cortesia :cool:
Non é scortesia dai, spesso si fanno domande dalle risposte scontate.
Cmq quanto ai firmware é inutile chiederli, appena vengono rilasciati li carichiamo su server o mettiamo a vostra disposizione i link per scaricarli dando sempre uno sguardo ad xda e talk sony mobile dove diciamo possiamo verificare i rilasci nel mondo.
questa è cortesia....qlla non lo era tnt :p...era piu un...che domenade stupide,se non abbiamo messo il download nn ce!....rotfl
Il Firmware 6.1.1.B.1.54 Brand Vodafone Italia è danneggiato, non riesco a scompattarlo :(
Prova a scaricarlo nuovamente, ti assicuro che é buono ..... più di 500 download
Si riscaricalo fuziona benissimo
Inviato dal mio belin di ST25i con Tapatalk 2
Buonasera.Ho un problema con mediafire riguardo il download del Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa (New) postato da ZackFair84.il sito nella seconda parte del file dice che è bloccato ma non ho ben capito il motivo.Qualcuno sa darmi perfavore un link alternativo per scaricare suddetto file?Grazie e buona serata :)
Prova su xda li trovi qlc sicuramente
Grazie.Adesso provo.
Edit:Risolto,non avevo notato scritto sotto "in alternativa" con il file diviso in 4 parti.
Ah ok ;)
Immaginavo il blocco di mediaFire e ľ ho smistato anche su altro server
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marce
Allora grazie anche a te,sono riuscito a scaricare tutti i file senza nessun problema :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi ho un po' di domande:
- il firmware .54 generic nord europa ha anche la lingua italiana?
- ma posso mettere il kernel del c.0 tmobile sul firmware .54 generic nord europa? mi conviene?
- quale soluzione mi consigliate per ottenere il miglior risultato?
Grazie in anticipo
1 si
2 si puoi, ma se fai un'installazione pulita non noterai differenze abissali, anzi forse non ne noterai
3 o ottieni i permessi di root ed elimini un pò di spazzatura per velocizzare il sistema, oppure metti una Recovery e monti la brains v10 che va a meraviglia!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2