Ma state parlando di un firmware migliore della .54? E quale sarebbe?
Visualizzazione stampabile
Ma state parlando di un firmware migliore della .54? E quale sarebbe?
Le personalizzazioni 3 si fermano a qualche app? Cioè, a differenza del Tim è abbastanza pulito?
Questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4095939
Ah ma è brand 3... Ho fatto tanto per sbrandizzare mettendo il .54
Su Android world parlano di no brand europeo, forse arriverà anche qua...
Inviato dal mio Nexus 4
Nooo è vecchia già da un Po! Ecco la lista dei firmware dal più vecchio al più nuovo e vedi dove sta la tua!
http://www.ptcrb.com/vendor/complete...?modelid=21036
Rimuovere le app
Ragazzi ma il .100 non è ancora disponibile qui? Eppure risulta disponibile da diversi gg. Ma nn lo trono ne da cell ne da pc.
È disponibile al momento solo per chi ha il firmware della 3
raga navigando ho trovato il download del nuovo firmware ma non riesco a mettere il link del download per via del filtro anti spam
Ho messo stamattina il riferimento ad xda, in prima pag
Edit: Opps .... non avevo salvato le modifiche. Link ad xda aggiunto in prima pag
Raga è velocissimo e dopo aver installato WA e Facebook non lagga, almeno per adesso...
La cosa che più mi è piaciuta è che adesso è possibile gestire i contatti su SIM...
la fotocamera è migliorata?o il fastidioso bug della riga che resta indietro quando il browser è orizzontale?dialer e rubrica?
Buonasera, sono nuovo e ho questo terminale... volevo mettere il no brand perchè vorrei migliorare le prestazioni avendo attualmente brand Tim , la 4.0.4 e build 6.1.1.B.1.89!
Quale firmware no-brand mi consigliate? E qual'è meglio fra 2.3 e 4.0? Sono tanto indeciso...
Io uso generic nord europe .54 e mi trovo perfettamente, cosa che non potevo dire della .89 della TIM
E' no Brand quello linkato in prima pagina? (intendo l'ultimo firmware)
Non essendoci scritto nulla non saprei, ma da quello che ho letto qua e la dovrebbe essere 3
installato il .100, disattivate tutte le app tre.
Onestamente non so come vi trovavate prima, ma io non noto differenze con la .10 indiana (che a naso mi sa che era quella riuscita meglio, alla luce dei problemi che lamentavano altri con le .10 diverse).
Non usavo prima nè uso ora l'app facebook, che proprio non ho che farmene, quindi da quel punto di vista non saprei.
E una volta flashato hai perso dati, che tipo di dati? Devo fare il backup? Se si, come? Ho visto che con pc companion non si può.. Grazie mille in anticipo:)
in teoria si potrebbe non cancellarli, in pratca meglio fare i wipe.
la soluzione migliore che ho trovato è usare trubackup.
Scarica l'app, mettiti in wifi, e fai il backup di tutto quello che vuoi su dropbox.
Flashi la rom, scarichi di nuovo l'app (solo quella, non le altre) e avvii il restore.
Ti reinstalla tutto, foto, contatti, etc, per le app ti chiede una per una se la rivuoi o meno.
Fatto questo il tel dovrebbe essere ok, al massimo devi impostare manualmente l'apn per la connessione dati da reti mobili.
Secondo me l'assetto migliore, fatto questo, è mettere il launcher nova, mille volte più rapido del sony (soprattutto se si setta "più veloce della luce"), e installare widgetsoid, impostando i comandi a scomparsa nella tendina notifiche.
ma il gps come va con quest'ultima?
Il GPS va come un razzo stavolta! Vabbe senza esagerare cmq è migliorato il fix notevolmente
Ragazzi per effettuare il root su questo ultimo firmware c'è un altro metodo o è sempre lo stesso?
Mah, relativamente
onestamente mi paiono lì, forse un pelo meglio negli scroll.
La fotocamera mi pare sia più veloce a metter a fuoco, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè di norma utilizzo app di terze parti.
C'è una leggera animazione che non riesco a togliere neanche con nova, ovvero quando sblocco c'è una sorta di effetto evanescenza.
Cmq la rom mi pare ok, niente di eclatante. Con l'uso forse emergerà qualche altro fix, per adesso non mi pare chissà che.
Sapevo che il .54 fosse il miglior firmware da installare, ma ad essere onesti, il 99% dell'utilizzo dello smartphone è bestemmiandogli contro. Praticamente non si può usare! Browser, Facebook, e qualsiasi app mi va a scatti o si bloccano perennemente. Anche aprendo semplicemente la casella messaggi, o la rubrica si impalla in modo da dover staccare la batteria. Mi consigliate qualcosa di meglio?
Io sono passato principalmente per il miglioramento del GPS anche se mi secca non ci sia la possibilità di settare il 2g esclusivo tuttavia si può ovviare con il menu del 3646
Sinceramente con il .54 il GPS senza aiuti prende in circa 5 secondi, che miglioramento c'è in questo senso con la .100? E il GPS peggiore era con TIM, allora non prendeva davvero mai haha.
a me questa .100 funziona bene. nessun problema. non so se la .54 sia meglio o peggio.
Come detto, cmq, non uso l'app facebook, ci manca solo quella rottura
" app dei messaggi e della rubrica di ics metti il porting di jb sono molto più fluide". Ci hai provato, come vanno? ricordo che all'inizio non funzionavano del tutto (invio chiamate con un tocco etc.)
Il root ce l'ho da una vita, proprio per eliminare le inutili app, tra cui google+... Mettere i messaggi e la rubrica di jb? Ma ho problemi peggiori come dover staccare 5-6 volte al giorno la batteria.
Ps. Del GPS non posso assolutamente lamentarmi, è molto rapido!
Se non hai il firmware di tim il GPS funziona sempre bene
jjurban, ce l'ho da settembre e non ho mai tolto la batteria.
hai provato a rimettere GB e vedere come va?
tethering? con l'ultimo di tim c'era questo problema...