Originariamente inviato da
Palmadroid
Di nulla;
cerco di rispondere alle tue domande:
il Gps, purtroppo, non ho avuto ancora modo di testarlo (e devo dire che con la .89 il gps mi dava problemi), spero di poterlo provare BENE e che ci siano dei miglioramenti...
Come prestazioni non noto molta differenza, anche se, sembra più rapido il dialer per le chiamate e la messaggistica ...
Se vuoi un consiglio, appena hai un pomeriggio libero, salva il "salvabile" con Pccompanyon e installa da Recovery questo FW (quello sbrandizzato),
successivamente alleggeriscilo come hai già fatto con il .89 e tienilo "pulito" attraverso i modi citati sopra;
così facendo, avrai un'Xperia fluido e funzionale al 100 % .
Dico questo perché, purtroppo, a causa della "filosofia" di Sony (il fatto che non rilascia le sorgenti di bravia engine, di Xloud, ecc) le Rom basate su CM (che io amo e che prima o poi proverò) saranno sempre incomplete e nonostante i sacrifici di chi le aggiorna regolarmente, presenteranno sempre delle "carenze" che renderanno il nostro Xperia U funzionale solo all' 80% (manca la fotocamera anteriore e molte altre cose che IO, per esempio, uso).
A fronte di tutto questo, se un utente riesce ad ottenere una buona fluidità di sistema con un FW Stock non perde NESSUNA funzione hardware del proprio Xperia U.
Ecco perché mi sono buttato su quest'ultimo FW .100 e ti consiglio vivamente di fare altrettanto !

Saluti