CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 190 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1897
Discussione:

Lista Firmware Sony per Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi. tempo fa avevo messo sul sony experia u della mia ragazza il fw ics .58 e dopo una settimana circa era diventato davvero lentissimo.adesso ho visto che c'è il fw .100, mi consigliate di metterlo? o dà problemi di ram e lentezza come il fw che avevo messo?grazie
    Dipende dell'uso che si fa, e da un'installazione pulita. Il .54 comunque è un firmware vecchiotto, il .100 è più gettonato. Andrà meglio ma ci sono stati comunque casi di lentezza. Altrimenti passa ad una rom come la Zperience che ti garantisce fluidità e stabilità.
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2.  
  3. #1692
    Androidiano L'avatar di lucky85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Dipende dell'uso che si fa, e da un'installazione pulita. Il .54 comunque è un firmware vecchiotto, il .100 è più gettonato. Andrà meglio ma ci sono stati comunque casi di lentezza. Altrimenti passa ad una rom come la Zperience che ti garantisce fluidità e stabilità.
    Preferisco una rom stock così da avere meno problemi dato che il cell non lo uso io.
    Per una installazione pulita non ci sono problemi, spero che la. 100 si dimostri migliore

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky85 Visualizza il messaggio
    Preferisco una rom stock così da avere meno problemi dato che il cell non lo uso io.
    Per una installazione pulita non ci sono problemi, spero che la. 100 si dimostri migliore
    Danno 1000 più problemi le stock che le custom. Comunque installa la .100 che è l'ultimo disponibile!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, ho un paio di domanda per voi:
    io ho l' xperia u brand WIND ma collegandolo a PC Companion non mi trova gli ultimi aggiornamenti, cioè i Firmware 6.1.1.B.1.89 e 6.1.1.B.1.100 , cioè sono rimasto ancora alla 6.1.1.B.1.54.
    ho scaricato SEUS e mi dice di spegnere e riaccendere premendo volume giù, secondo voi mi fa aggiornare?
    è consigliabile usare SEUS per aggiornare o posso causare problemi ?
    qualcun'altro ha brand WIND e ha aggiornato tramite PCC?

  6. #1695
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragos Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un paio di domanda per voi:
    io ho l' xperia u brand WIND ma collegandolo a PC Companion non mi trova gli ultimi aggiornamenti, cioè i Firmware 6.1.1.B.1.89 e 6.1.1.B.1.100 , cioè sono rimasto ancora alla 6.1.1.B.1.54.
    ho scaricato SEUS e mi dice di spegnere e riaccendere premendo volume giù, secondo voi mi fa aggiornare?
    è consigliabile usare SEUS per aggiornare o posso causare problemi ?
    qualcun'altro ha brand WIND e ha aggiornato tramite PCC?
    Io avevo brand wind, ti spiego un po come funziona. Android è dovuto a rilasciare firmware no-brand, dove ogni industria di telefonia sceglie i migliori per adattarli ai suoi smartphone. Quando gli smartphone vengono commercializzati passano, quasi sempre, sotto visione di marchi nazionali come Wind Vodafone Tim 3... Queste case hanno la libertà di personalizzare il firmware con (inutili) app brandizzando il terminale. In Italia l'Xperia U è venduto solo con brand, ciò significa che per aggiornare il terminale bisogna aspettare la casa operatrice che personalizza il sistema. Ad esempio, essendo brand wind, se uscirà JB dovrai aspettare che la Wind prenderà il firmware, lo modificherà e lo renderà disponibile.
    Per questo consigliamo, assolutamente, di sbrandizzare il cellulare installando un firmware rilasciato da Sony ricevendo così aggiornamenti diretti dalla casa produttrice!
    Nel tuo caso stai parlando di versioni di ICS e non ti verrà MAI visualizzato l'aggiornamento, per Wind va bene così. Invece puoi installare l'ultimo firmware disponibile (ics .100) no-brand.
    D'altro canto perderai le stupide app che appesantiscono solo il sistema!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    filip86 (05-10-13)

  8. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Io avevo brand wind, ti spiego un po come funziona. Android è dovuto a rilasciare firmware no-brand, dove ogni industria di telefonia sceglie i migliori per adattarli ai suoi smartphone. Quando gli smartphone vengono commercializzati passano, quasi sempre, sotto visione di marchi nazionali come Wind Vodafone Tim 3... Queste case hanno la libertà di personalizzare il firmware con (inutili) app brandizzando il terminale. In Italia l'Xperia U è venduto solo con brand, ciò significa che per aggiornare il terminale bisogna aspettare la casa operatrice che personalizza il sistema. Ad esempio, essendo brand wind, se uscirà JB dovrai aspettare che la Wind prenderà il firmware, lo modificherà e lo renderà disponibile.
    Per questo consigliamo, assolutamente, di sbrandizzare il cellulare installando un firmware rilasciato da Sony ricevendo così aggiornamenti diretti dalla casa produttrice!
    Nel tuo caso stai parlando di versioni di ICS e non ti verrà MAI visualizzato l'aggiornamento, per Wind va bene così. Invece puoi installare l'ultimo firmware disponibile (ics .100) no-brand.
    D'altro canto perderai le stupide app che appesantiscono solo il sistema!
    quindi di mettere il .100 (è quello no brand ???)che si trova qui https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html con flashtool seguendo questa quida https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html ???

    solo che la guida dice che "I BACKUP FATTI CON PC COMPANION NON VERRANNO RIPRISTINATI" solo che io vorrei fare un backup della rubrica e dei messaggi, come posso fare??? un'altra domanda: SEUS mi dice di collegare il telefono spento e accendere premendo volume giù, cosa mi fa fare?

  9. #1697
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    i contatti esportali su gmail. Per fare backup di messaggi puoi predenre un mare di app sullo shop, anche se non so cosa tu possa fartene (sul serio ti rileggi i mess vecchi?).

    Seus funziona in quel modo, niente di complicato.
    Bye

  10. #1698
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho flashato il mio Xperia U brand tim, con il firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa.
    Se ( e ripeto "se") un giorno dovesse mai uscire un aggiornamento a Kitkat, o un aggiornamento qualunque, posso aggiornare direttamente da PC companion? O rischierei di fare danni?

  11. #1699
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filip86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho flashato il mio Xperia U brand tim, con il firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa.
    Se ( e ripeto "se") un giorno dovesse mai uscire un aggiornamento a Kitkat, o un aggiornamento qualunque, posso aggiornare direttamente da PC companion? O rischierei di fare danni?
    Non uscirà JB figuriamoci kitkat comunque se uscirà un aggiornamento, dovrai aspettare che la TIM modifichi a modo suo il firmware e dopo potrai flasharlo tramite pccompanion, ma aspetterai mesi per il rilascio! Quindi ti conviene flasharlo originale Sony con flashtool... Ma tutto questo è utopia!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    filip86 (03-10-13)

  13. #1700
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione
    Però visto che a quanto dicono, che c'è la possibilità che kitkat possa girare anche su terminali con 512 mb di ram, nel caso un giorno dovesse mai uscire, non saprei cosa fare.
    Quindi anche se ho flashato con il 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa, non ho il firmware originale sony?

Pagina 170 di 190 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy