E facendo il root posso cancellare anche quell'"uno"?
E facendo il root posso cancellare anche quell'"uno"?
In alternativa potete disabilitare il processo e vi scompare anche dal menù applicazioni.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
giordiliquidmini (03-12-12)
Installato ics francia noto con molta delusione che scarica molto la batteria invece laa versione Australia andava molto meglio
SONY XPERIA S
installato ieri verso le 19 ICS francese. Una parola Straordinario, mi ha sorpreso molto
- Fluido già all'accensione, a parte qualche piccolo lag
- con apex launcher va davvero molto bene, fluido in tutto e per tutto, intuitivo e fedele all'interfaccia ics, con persino la possibilità di aggiungere i widget dal drawer(con root)
- root eseguito e funzionante, troppo utile
- miglioramenti notevoli nel caricamento browser e nello scrolling
- durata della batteria allungata(utilizzo ed utilizzavo juice defender), sono andato al letto e la batteria era al 65% con wifi attivato, al risveglio la batteria era al 63% INCREDIBILE
- fotocamera che funziona egregiamente
- volume in capsula migliorato rispetto a prima
- l'interfaccia dell'album è davvero comoda
per il resto non ho riscontrato problemi mi sembra andare tutto bene, non vedo l'ora che esca la CM 10.
Morale della favola, Flashate ICS che non ve ne pentirete![]()
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
Premesso che è una ROM fantastica, e che non ho nulla da aggiungere a quello che è già stato detto, ho solo una piccola domanda da fare : come si fa il copia e incolla? :-)
Tenendo premuto nella casella di testo, non compaiono più le opzioni :-(
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Quali programmi avete eliminato col root a parte quelli francesi tipo gameloft? Da dove si disattivano le animazioni menu?
Flashato ieri sera, aspetto a fare delle considerazioni, in quanto non sono sicuro di aver fatto un "fresh flash"...
Qualcuno mi sa dire come rootare (lol)...
sto flashando ora
anche con ics al termine devo riparare con pc companion?
Vedo che molti sono preoccupati delle app inutili, quindi lo ribadisco:
Le applicazioni preinstallate non disinstallabili, su ICS, possono essere DISATTIVATE. Spariscono dai menù, non vengono mai avviate ed è come se fossero a tutti gli effetti disinstallate.
Basta andare su impostazioni -> applicazioni -> tutte, selezionare l'applicaizone interessata e premere il pulsante "disattiva" che si trova al posto di "disinstalla".
Questa, secondo me, è una delle feature più comode introdotte da ICS.