CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 119 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Manuelino78

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora provo...con un ripristino..

2.  
    Baby Droid L'avatar di dave92

Smartphone
    samsung galaxy s5 neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeg85 Visualizza il messaggio
    hai impostato l'apn della wind per navigare? se no quando apri per la prima volta il browser te lo dovrebbe chiedere
    non avevo scaricato le impostazioni internet e mms adesso va tutto perfettamente!

Androidiano L'avatar di Nihat95

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Fonti non ufficiali dicono che il problema sta nella connessione con i dispositivi TV Sony BRAVIA...non funge...
    Se era solo per quello non potevano rilasciarlo subito e successivamente rilasciare un bug fix??
    Comunque forse aspetterò invece di aggiornarlo ad ICS francese visto i problemi che stanno avendo gli altri utenti... sperando di non dover far la muffa .-.

Un altra domanda, i video sono stati ottimizzati rispetto a GB??

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

A titolo informativo, visto il gran disordine mentale su questo aggiornamento. Ho effettuato l'aggiornamento 5 volte provando tutte le possibili combinazioni e verificando gli effetti ed é sempre filato tutto dritto.
    Ricapitolando ho aggiornato semplimente flashando da flashtool senza formattare sd ed effettuare ripristino ------> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato formattando sd ed effettuando il ripristino dopo l'installazioni -----> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato ripristinando i dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento -------> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato ed in seguito effettuato la procedura di ripristino tramite seus ------> Esito, èerfettamente funzionante
    Ho aggiornato ed in seguito consentito a google di ripristinare i backup -------> ESito, guai vari e sistema scattoso e lento.
    Morale della favola, vi state preoccupando troppo. E' un semplice aggiornamento da effettuare come se si stesse effettuando la procedura di sbrandizzazione, unici consigli sono di evitare a google di ripristinare i backup e riattivare la funzione solo dopo che tutte le configurazioni sono terminate così come é fondamentae non ripristinare backup con programmi quale titanium. Eventuali ripristini o formattazione sd sono dei di più ma non necessari alla procedura. Ricordo che flashtool di per se esegue un format dei dati utenti e del sistema precedentemente installato effettuando un flash totale del dispositivo comprensivo anche di baseband.

EDIT: Per la questuoni contatti rubrica sgranati utilizzate questa app.
    Create una cartella sulla sd ed inserite le foto da collegare ai vostri contatti poi seguite le istruzioni. Vi consiglio ciò perché la applicazione guasta le foto quindi meglio che ne avete più di una copia. Ricordo che é un problema di android e non del firmware Sony, solo con jelly bean é stato risolto ed adeguato alle nuove necessità
    Ultima modifica di marce; 07-10-12 alle 12:04
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

6. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

pranorre (07-10-12)

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io in ics noto un consumo di memoria ram molto superiore a gb nonostante ora cn ics ho meno app in e widget ...
    lo avete notato anche voi?

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi non mi segnala la carica da cell , sia da pc che da corrente. Cioè vado a caricarlo su 35:% e dopo 1 ora mi segnela sempre 35%. Dopo un ravvio compare invece il valore reale. Altri come me hanno riscontrato questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    A titolo informativo, visto il gran disordine mentale su questo aggiornamento. Ho effettuato l'aggiornamento 5 volte provando tutte le possibili combinazioni e verificando gli effetti ed é sempre filato tutto dritto.
    Ricapitolando ho aggiornato semplimente flashando da flashtool senza formattare sd ed effettuare ripristino ------> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato formattando sd ed effettuando il ripristino dopo l'installazioni -----> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato ripristinando i dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento -------> Esito, perfettamente funzionante
    Ho aggiornato ed in seguito effettuato la procedura di ripristino tramite seus ------> Esito, èerfettamente funzionante
    Ho aggiornato ed in seguito consentito a google di ripristinare i backup -------> ESito, guai vari e sistema scattoso e lento.
    Morale della favola, vi state preoccupando troppo. E' un semplice aggiornamento da effettuare come se si stesse effettuando la procedura di sbrandizzazione, unici consigli sono di evitare a google di ripristinare i backup e riattivare la funzione solo dopo che tutte le configurazioni sono terminate così come é fondamentae non ripristinare backup con programmi quale titanium. Eventuali ripristini o formattazione sd sono dei di più ma non necessari alla procedura. Ricordo che flashtool di per se esegue un format dei dati utenti e del sistema precedentemente installato effettuando un flash totale del dispositivo comprensivo anche di baseband.

EDIT: Per la questuoni contatti rubrica sgranati utilizzate questa app.
    Create una cartella sulla sd ed inserite le foto da collegare ai vostri contatti poi seguite le istruzioni. Vi consiglio ciò perché la applicazione guasta le foto quindi meglio che ne avete più di una copia. Ricordo che é un problema di android e non del firmware Sony, solo con jelly bean é stato risolto ed adeguato alle nuove necessità
    Perfetto: posso però backuppare i contatti della rubrica con google contacts?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Per i contatti non c'é problema, basta inserirle direttamente sull'account google per averli sempre disponibili con qualsiasi smartphone utilizzato
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

11. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

squaresoftg (07-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Una domanda: non esiste ancora un modo per memorizzare le pagine del menu? Avete presente i Samsung? Per esempio andate sulla pagina 4 del menu, tornate sulla home, e tornate sul menu, sui samsung(per esempio la samsung, ma anche tutte le altre ) rimane in memoria la pagina 4, sul nostro terminale ritorna ogni volta sulla prima!! E' una cosa scomodissima per chi ha 8 o più pagine da sfogliarsi ogni volta!! Non esiste nulla? Impostazioni segrete?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCarlos Visualizza il messaggio
    Mi non mi segnala la carica da cell , sia da pc che da corrente. Cioè vado a caricarlo su 35:% e dopo 1 ora mi segnela sempre 35%. Dopo un ravvio compare invece il valore reale. Altri come me hanno riscontrato questo problema?
    proprio ora sto avendo lo stesso problema, ho messo a caricarlo intorno le 13 al 34% e ora, dopo un ora, si segnala ancora 34%. però da quando ho aggiornato a ics è la prima volta che mi succede
    Ultima modifica di Ovolollo; 07-10-12 alle 15:20

Pagina 24 di 119 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio