R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sinceramene il disabilitare il Bravia ancora non l'ho fatta perché non ne sento la necessità (dicono che disabilitando e riavviando libera tanta ram). Però su ginger provai a disabilitare e la differenza si vedeva pesantemente qui su ics invece ho fatto una prova veloce e non ho visto tutte queste differenze ad occhio. Mentre gli altri consigli migliorano tanto le prestazioni del terminale.
Ho disabilitato il bravia ieri pomeriggio e sembra (tutto preso con beneficio di inventario...) che il telefono risponda nettamente meglio. Grosse differenze a livello qualitativo con o senza bravia non ne vedo. Se qualcuno di vuoi vuole fare la mia stessa prova non sarebbe male.....il sistema mi sembra più reattivo e ho più RAM libera
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
smayor
una cosa invece che noto anche su ICS, dopo averla notata su GB, spesso quando carico da usb, la percentuale non sale mai anche se segna la carica in corso. sono costretto a riavviare per visualizzarla continuamente. Non capita sempre, ma molto spesso. non so da che cosa possa dipendere. anche a voi capita o è già capitato?
Idem con patate....successo sino ad oggi!
Le applicazioni sono per lo più le stesse, alcune sono state aggiornate ed hanno cambiato nome altre tipo risparmio batteria è stata eliminata. Sul launches Sony i tasti ora sono in alto ma ti consiglio di cambiarlo. L'audio è migliorato, la fotocamera non la usavo e non la uso quindi non saprei per la qualità, meno reattiva in apertura ma con il giusto settaggio nulla di che. La schermata di sblocco non è modificabile. Non so se è tutto ma sono dal bel difficile rispondere a tutto.
Quote:
Federico1999
Un'app per portare i tasti sel menu di nuovo in basso :)
Ah! Non credo si possa fare... Ma ti consiglio di installare assolutamente nova launcher che è una bomba! ;)
A me leggano sia nova che apex e con pochi widget. Anche a voi?
Takatàlk
Quote:
dockside
A me leggano sia nova che apex e con pochi widget. Anche a voi?
Takatàlk
Assolutamente no... Nova è una scheggia... Se lo paragono al launcher stock gb poi non c'è proprio storia!!
Quote:
devastante
Ragazzi a me é diventato estremamente lento a volte anche per aprire la rubrica e scegliere chi chiamare si blocca e si risblocca
dopo anche 5 10 sec... Non ho applucazioni pesanti... Sin dall' aggiornamento ad ics me lo fa... Cosa mi conviene fare? Grazie
Prova a fare un ripristino e a formattare l'sd come tutti dicono... Io l'ho fatto e non ho problemi!
Quote:
teoxmega
Scusate, sbaglio o dentro non c è nemmeno più astro e il lettore musicale che c era su gb?
Nn sbagli, e al posto del lettore musicale di gingerbread c'è ne uno migliore "walkman"
Capita solo a me che la batteria impazzisca? Spesso mi si carica del 34 40% dopo pochi minuti di ricarica... Poi uno non sa se è davvero carica o no...