ma sbaglio oppure aggiornando a ICS french il touch screen diventa meno sensibile e le applicazioni non si aprono con la sensibilità di prima??????????con GB era tutta n'altro cosa,ora sembra di avere un touch pessimo
Visualizzazione stampabile
ma sbaglio oppure aggiornando a ICS french il touch screen diventa meno sensibile e le applicazioni non si aprono con la sensibilità di prima??????????con GB era tutta n'altro cosa,ora sembra di avere un touch pessimo
mmm, non so, io ho avuto l'impressione opposta...è quasi troppo sensibile ora sia ICS francese che generic...durante la procedura di aggiornamento hai avuto problemi di qualche tipo? e visto che ci sono il controllo ortografico ti funziona? e il dialer telefono quanto ci mette ad aprirsi mediamente?
l'aggiornamento è stato perfetto,ho prima formattato e poi installato ics e poi ri-formattato.
Poi ho notato che la vibrazione della scrittura dei mess non puoi eliminarla,e questa cosa mi da parecchio fastidio,scrivere con la vibrazione è odioso
Il dialer si apre dopo qualche secondo la prima volta e poi le volte successive piuttosto velocemente
Sapete mica come si può disabilitare il traffico dati in background su ICS? Non c'è più la spunta nelle opzioni..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma non si può eliminare la vibrazione quando si scrive? Confermate?
Ste domande però non si possono fare...Impostazioni/Lingua e immissione/Tastiera Xperia/Suoneria e vibrazione...
se intendi i dati di reti mobili devi andare su Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro -> Reti mobili -> Dati attivati
Impostazioni -> Lingua e immissione -> Tastiera Xperia (cliccando sul tasto impostazioni a destra) -> Suoneria e vibrazione
Mi sono deciso a installare ICS sul mio Xperia U brand Wind -> sbrandizzato con versione indiana del fw GB.