R: ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi
In genere negli smartphone le prestazioni calano a batteria scarica. Sul nostro cmq anche se non c'è più l'applicazione risparmio batteria penso che ci sia ancora, ieri è andato in modalità risparmio batteria quando arrivavo al 15% ed anche il led era molto meno luminoso.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
andreacim
nel firmware precedente c'era l'applicazione risparmio batteria con cui io mi trovavo bene. qualcuno sa se si può riscaricare dal market???
Io con ICS mi ci trovo bene la batteria dura in base all'uso che ne faccio, io lo uso come secondo telefono e vado avanti tutta la giornata senza problemi.
Se fai cerca in questo thread lo trovi come allegato
Ragazzi sono affranto e deluso, questa notte appena l'ho caricato, modalità aereo ma stamattina lo trovo all'84%. Non ho installato chissà che app, solo greenpower ma subito l'ho disinstallato. Forse in modalità aereo non va bene a me, oppure quell'extended stanby mode non va bene. Non lo so, so solo che questa mia prima esperienza con gli smartphone è stata traumatica a livello di batteria, non so se per il cellulare o per android. Il wifi sembra ciucciare più batteria rispetto a ios giusto per dirne una. Eppure il primo ciclo con ics non è stato poi così male. Forse sono mie paranoie, in ogni caso screen del grafico:
Uff è uscito l'icona del volume, che metodo brutto per fare lo screen
Inviato dal mio Sony Xperia U
Lentezza dopo aggiornamento a ICS
Salve, proprio l'altro giorno sono passato a ICS sul mio xperia U
Ho fatto tutto con flashtool, preso link FTF sul sito, non ho fatto nessuna pulizia ( dati, cache e apps log )
Però noto una certa lentezza,come nell'aprire un sms con lo scorrimento del blocco schermo, nei vari menu e anche quando sblocco lo schermo. insomma prima andava una spada, ora no.
Come posso fare per risolvere? mi conviene fare una ripristino generale ? lo faccio sempre con flashtool ristalando ICS ? devo fare prima un backup per non perdere foto e contatti ?
aiutatemi !
Quote:
Originariamente inviato da
marce
No No No .... foto così non vanno bene occupano troppo sul server. Impariamo ad usare il metodo spoiler e uplodate le foto su imageshack scegliendo risoluzioni adatte ai forum
Scusami, la prossima volta metto nello spoiler. In ogni caso 3h 15m sempre con schermo bloccato ma con il wifi e l'exstended stanby mode attivato e sono al 92% (ora 90% per la precisione ma ho mandato qualche messaggio su whatsapp e ora tapatalk).
Ora provo a non mettere la modalità aereo nella notte ma disattivo il wifi e lascio l'exstended stanby mode e domani mattina capirò. Altrimenti domani sera lo spengo proprio e vediamo la mattina quanto ha consumato (sono restio a farlo perchè ho sempre sentito dire che non è consigliato spegnere gli smartphone). Spero che la mia prova aiuti un pò tutti così da capire come conciliare al meglio ics e batterIa.
Anche la prova senza wifi con attivo l'exstended stanby mode è fallita, da 83% l'ho acceso e stavo a 60%...mi sa che la notte lo devo spegnere