Originariamente inviato da
ACE76
Per la serie "solo gli stupidi non cambiano idea" sono qui a cospargermi il capo di cenere e rivalutare la mia opinione dopo l'aggiornamento.
Innanzi tutto ho rifatto il flash del telefono, con una procedura che ha fatto cambiare nettamente le prestazioni, per tutti quegli utenti che hanno problemi dopo l'aggiornamento consiglio di seguire alla lettare i vari punti:
1) prendere il telefono e spegnerlo

2)flashare il nuovo firm ICS con flashtool e con i 2 wipe (non ho formattato la sd prima del flash)
3)riavviare il cell ed aspettare quei 5 minuti del boot, le varie operazioni e spegnere il telefonono con il tasto che appare in automatico dopo il boot.
4)riaccendere il telefono e prima di fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa, andate in backup/ripristino e ripristinate dati di fabbrica con cancellazione memoria interna.
5)riavviate il cell, aspettate il boot.....rispegnetelo.
6)riavviate ed ora, senza rootare niente, disabilitate e/o cancellate le app spazzatura.
8)godetevi il nuovo XU.
Bhè dopo tutte questi passaggi, nell'ordine specificato, il cell ha nuova vita, veloce, fluido, nessun impuntamento (abilitate GPU 2D, e animazioni a 0).
Solo un difetto, le foto si vedono molto male rispetto a prima, anche le foto fatte col cell, salvate sul pc e riportate sul cell si vedono peggio di prima, non parliamo poi delle foto associate ai contatti.
Seguite le operazioni e fatemi sapere.
CIAUZ