CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 119 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sapete cosa mi fa ridere? Che sembravate pazzi invasati, tutti ad aspettare questo ics, il povero marce doveva lavorare di brutto per moderare tutte le caxxate che scrivevate. un paio di volte mi sono permesso di dire "ragazzi è una rom, mica chissà che roba" e mi avete dato addosso "io il telefono lo voglio usare al 100%" ed io a ridere sotto i baffi perchè sapevo che poteva giusto migiorare un filo ma mica chissà che roba...
    ed ora eccovi qui tutti impazziti perchè tra GB e ICS non cambia una sega :-)

come ho già detto è importante avere da sony i sorgenti per poter sviluppare una bella rom leggera con JB!

saluti

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le prestazioni migliorano dopo qualche giorno anche solo disattivando le app inutili dalle impostazioni, vi è un ulteriore miglioramento nel disinstallare con app che usano root o non cambia nulla??
    Grazie!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dockside

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Sapete cosa mi fa ridere? Che sembravate pazzi invasati, tutti ad aspettare questo ics, il povero marce doveva lavorare di brutto per moderare tutte le caxxate che scrivevate. un paio di volte mi sono permesso di dire "ragazzi è una rom, mica chissà che roba" e mi avete dato addosso "io il telefono lo voglio usare al 100%" ed io a ridere sotto i baffi perchè sapevo che poteva giusto migiorare un filo ma mica chissà che roba...

come ho già detto è importante avere da sony i sorgenti per poter sviluppare una bella rom leggera con JB!

saluti
    BIsogna provare ICS prima di decretare giudizi. Magari chi ha problemi è perchè non ha effettuato correttamente l'aggiornamento. Io, ripeto, non tornerei più a gb, per il wifi ballerino e il gps lento innanzitutto, e per il root difficoltoso. Adesso non c'è paragone, io almeno dopo aver rootato e disinstallato app che non avrei mai usato, mi trovo benissimo e con animazioni a 0.5 tutto ok. e ho solo 92 mb di ram libera. Ieri sono uscito all'87% di batteria per andare a vedere Siena Juventus e tutto il giorno ho fatto foto e video. Giocando anche al ritorno nel treno avevo ancora 19% di batteria...spettacolo !

Piuttosto vorrei chiedere, anche quando esco da un gioco con la procedura corretta, dai menu, o comunque premendo sempre indietro, mi resta poi nel task manager di pressione prolungata tasto home. Perchè?
    Ultima modifica di dockside; 08-10-12 alle 12:02

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, soltanto una precisazione, dopo aver eventualmente aggiornato ad ics, potrei importare i fil di backup messaggi e rubrica? e, ma forse è una domanda stupida, disattivando wipedata questi non si dovrebbero modificare per niente vero?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

saluti
    Un po' sono d'accordo con te, pensa che alcuni non potevano più aspettare e hanno caricato firmware australiani ecc...

Però ho visto il cell di un mio amico che ha messo ICS francese, e devo dire che il sistema occupa molto meno RAM rispetto a Gingerbread e onestamente non me l'aspettavo!
    Inoltre lui non riscontra alcun bug, mentre sul forum si leggono messaggi catastrofisti... l'unica cosa che ha notato è una certa lentezza nell'aprire la fotocamera e il tastierino numerico.

Io alla fine aspetterò che esca l'aggiornamento, ho già fatto il debrand quindi non mi resta che aspettare la notifica.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Un po' sono d'accordo con te, pensa che alcuni non potevano più aspettare e hanno caricato firmware australiani ecc...

Però ho visto il cell di un mio amico che ha messo ICS francese, e devo dire che il sistema occupa molto meno RAM rispetto a Gingerbread e onestamente non me l'aspettavo!
    Inoltre lui non riscontra alcun bug, mentre sul forum si leggono messaggi catastrofisti... l'unica cosa che ha notato è una certa lentezza nell'aprire la fotocamera e il tastierino numerico.

Io alla fine aspetterò che esca l'aggiornamento, ho già fatto il debrand quindi non mi resta che aspettare la notifica.
    Guarda io ho messo il francese la sera stessa che è stato pubblicato. ho fatto prima ripristino impostazioni di fabbrica, poi ho avviato in recovery e ho fatto wipe data,cache,system ed ho pure formattato la memoria sd (interna).
    A quel punto ho spento il telefono ed ho flashato la francese. L'ho rootata subito e ho tolto le varie cagate preinstallate.
    Risultato finale? c'è ics! Miglioramenti rispetto a GB? nessuno evidente. Peggioramenti? nessuno evidente. Morale della favola: se non era per la grafica un filo diversa non saprei di avere ics :-) Ma va bene così!!! Mi faceva solo ridere chi pensava che con ics avremmo avuto prestazioni raddoppiate!
    Io vorrei una bella rom jb! Se avessi tempo la svilupperei io ma in questo periodo sono troppo incasinato!

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Guarda io ho messo il francese la sera stessa che è stato pubblicato. ho fatto prima ripristino impostazioni di fabbrica, poi ho avviato in recovery e ho fatto wipe data,cache,system ed ho pure formattato la memoria sd (interna).
    A quel punto ho spento il telefono ed ho flashato la francese. L'ho rootata subito e ho tolto le varie cagate preinstallate.
    Risultato finale? c'è ics! Miglioramenti rispetto a GB? nessuno evidente. Peggioramenti? nessuno evidente. Morale della favola: se non era per la grafica un filo diversa non saprei di avere ics :-) Ma va bene così!!! Mi faceva solo ridere chi pensava che con ics avremmo avuto prestazioni raddoppiate!
    Io vorrei una bella rom jb! Se avessi tempo la svilupperei io ma in questo periodo sono troppo incasinato!
    Ma guarda, l'ho già scritto, forse ti è sfuggito,
    sul cell del mio amico ho notato che ICS occupa molto meno RAM rispetto a Gingerbread... non mi sembra una cosa da poco.

Insomma, qualche miglioramento c'è stato eccome.
    Tuttavia non avrei mai tutta questa fretta e ansia di installare ICS... infatti aspetterò che mi arrivi la notifica e a quel punto aggiorno con PC Companion.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aenes Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare "cattivo", ma a nessuno è venuto in mente che la Sony non avendo i firmware pronti abbia messo in circolazione una prima relase in modo da farcela testare e magari recuperare un po' di tempo????
    L'uscita di questo update continuava a slittare da ormai troppo tempo, improvvisamente rilasciano il firmware e poi silenzio assoluto????
    Misteroooooooo
    Io sono di un parere molto simile sinceramente... non è possibile che un'azienda come la Sony faccia uscire 2 firmware ICS in tutto il mondo in 2 giorni e poi per una settimana sparisce nel nulla! Perchè la penso così? Innanzitutto per il ritardo... non mi venite a dire "in realtà Sony ha rispettato i tempi perchè l'inizio del rollout è avvenuto entro il 30 settembre, perchè significherebbe arrampicarsi sugli specchi! Il fatto che abbiano rilasciato il primo firmware ICS proprio agli sgoccioli della data annunciata è stato, secondo me, esclusivamente per pararsi il cosìdetto e per distrarre i numerosissimi utenti che non facevano altro che lamentarsi della tardiva uscita di ICS (mi sembra che anche su questo forum siano la maggioranza) con qualcosa che li impegnasse "a tempo pieno" su una novità, che in quanto tale non avrebbe potuto portare lamentele così insistenti come quelle per l'attesa. E poi perchè sinceramente alla Sony non mi sembra che interessi più di tanto continuare a sviluppare i terminali "vecchi"... ogni 3 mesi si sente parlare dell'uscita di nuovi terminali incredibilmente evoluti con caratteristiche entusiasmanti, ecc. che puntano (come la maggior parte delle aziende) a conquistare il podio della classifica dello smartphone più evoluto al mondo... quindi figuriamoci se perdono tempo a sostenere con una certa preoccupazione un cellulare da 200 euro!
    Comunque spero che la Sony mi smentisca al più presto, magari facendo uscire JB con una certa celerità (no, non sono uno di quelli che non vede l'ora di avere l'ultimissima versione di Android sul proprio telefono, visto che non l'ho neanche aggiornato a ICS per ora!!). Detto ciò, spero che con il contributo di tutta la comunità si riesca a trovare il modo di risolvere i problemi che affliggono questa prima versione di ICS, anche senza l'aiuto di mamma Sony! Buona giornata a tutti!!

Androidiano L'avatar di Nihat95

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è comunque inammissibile che uno smartphone che è uscito 3 mesi fa è già ritenuto "superato" visto che la Sony ci sta facendo aspettare così tanto, in oltre (dopo quello che ho letto) mi aspettavo un ottimizzazione maggiore con ICS!
    e a proposito qualcuno ha trovato miglioramenti nei video con ICS rispetto a GB?

Pagina 27 di 119 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio