Ho un problema:da quando ho installato ics sono spariti i suggerimenti da sopra la.tasiera...come faccio a riaverli???
Ho un problema:da quando ho installato ics sono spariti i suggerimenti da sopra la.tasiera...come faccio a riaverli???
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Ciao,scarica gratuitamente dal market l'applicazione DIALER EX. E' sia tastierino numerico che rubrica contatti. E' fulmineo nell'apertura sia dei contatti che del tastierino numerico. Non te ne pentirai! Si possono anche scaricare tantissimi temi gratuiti. Provare per credere! Ciao
Un paio di domande, perchè con le mille discussioni su ICS mi sono perso.
Il firmware francese in cosa differisce da quello che verrà rilasciato in Italia?
Conviene effettivamente passare ad ICS visti i problemi o magari è meglio aspettare che la situazioni si stabilizzi?
Cambia soltanto il fatto che quello Francese è no-brand mentre in Italia sarà sicuramente brandizzato.
Se vuoi aspettare fallo, ne ricavi solo vantaggi.
Può anche darsi che risolvano alcuni problemi che stiamo riscontrando( ma ciò non fa di noi delle "cavie").
Dipende da quello che vuoi fare.
Io, personalmente, ho aggiornato e mi trovo una favola... Poi ripeto: dipende da te...
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Da un giorno ho pure io il mio ICS francese, e dopo aver istallato con tutti gli accorgimenti possibili (formattato SD prima, flashato ics, ripristinato il tutto dopo) posso dire che ics PER ORA va bene, non rallenta, è una scheggia, nessun lag, unica cosa che mi dava fastidio era proprio il dialer, lento. Per lento intendo che per avviarsi ci mette se va male 1.5-2 sec come tempo massimo, ma comunque non abbastanza per me, e cosi ho installato exDialer e devo dire che ne sono soddisfatto, è praticamente istantaneo, consigliatissimo.
Per il resto ho disabilitato le animazioni e forzato la gpu, anche quelle concorrono alla causa della velocità a quanto pare.
Al momento ICS non mi dispiace, nessun problema riscontrato se non un crash iniziale che reputo un errore mio...per il resto vedo una freschezza generale del sistema.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Ma qui si fa riferimento ai firmware no brand, che sono tedeschi, inglesi, polacchi, svizzeri, central europe, serbi, ecc...
mica a quelli Tim ecc....
A fare tutto è la sede centrale di Sony, e sono loro che stanno ritardando il rilascio.
Non capisco perché insisti. Ripeto: sugli specchi si scivola![]()
Se uno ha avuto una svista basta che lo ammetta e buona notte.
Mica stiamo qui a linciarti...
Ultima modifica di Enzoxx; 08-10-12 alle 16:36
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Ma non mi sto arrampicando sugli specchi ._.
Sto esponendo quello che so/penso.
Per la svista: sì, forse.
Ho capito che lui parlava di ICS in Italia e, come si sa, non esisterà un no-brand Italiano.
Poi boh, fate come volete.
Non riuscirei ad avere ragione ugualmente visto che siete un tre contro uno ._.
Regards.
-ZeroOne
-Bill Hicks
Forza ragazzi basta basta polemiche, e chi è stanco di aspettare aggiornasse con il firmware francese visto che non penso ci saranno differenze rispetto a quello rilasciato in seguito per altri paese e se ce ne fossero ricevereste anche voi nuovo mini aggiornamento oltre ad avere la possibilità di migrare su altro firmware. Tenete presente che i tempi di attesa potrebbero essere però ancora lunghi considerando che sony brasile ha comunicato che l'aggiornamento li sarebbe arrivato non prima di novembre.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
-Bill Hicks