CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 119 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Silver96

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema:da quando ho installato ics sono spariti i suggerimenti da sopra la.tasiera...come faccio a riaverli???

2.  
    Androidiano L'avatar di ZeroOne

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihat95 Visualizza il messaggio
    Scusami se io, utente non francese o australiano, mi aspettavo ICS da aggiornare con PCC entro il 30 settembre e invece dopo più di una settimana di ritardo non ho ancora avuto neanche la data di rilascio dalla Sony di un fw per gli altri paesi.
    E scusami se non mi sembra professionale questo atteggiamento..
    E chiudo che stiamo andando troppo OT
    Non dipende da Sony per l'Italia come ho già detto.
    Il discorso ITALIANO è stato già fatto, per L'ITALIA bisogna aspettare i brand Tim & Co.
    EDIT: ho sbagliato a leggere il messaggio ed ho modificato la risposta lol

-ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,scarica gratuitamente dal market l'applicazione DIALER EX. E' sia tastierino numerico che rubrica contatti. E' fulmineo nell'apertura sia dei contatti che del tastierino numerico. Non te ne pentirai! Si possono anche scaricare tantissimi temi gratuiti. Provare per credere! Ciao

Androidiano L'avatar di casty182

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un paio di domande, perchè con le mille discussioni su ICS mi sono perso.
    Il firmware francese in cosa differisce da quello che verrà rilasciato in Italia?
    Conviene effettivamente passare ad ICS visti i problemi o magari è meglio aspettare che la situazioni si stabilizzi?

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casty182 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande, perchè con le mille discussioni su ICS mi sono perso.
    Il firmware francese in cosa differisce da quello che verrà rilasciato in Italia?
    Conviene effettivamente passare ad ICS visti i problemi o magari è meglio aspettare che la situazioni si stabilizzi?
    Cambia soltanto il fatto che quello Francese è no-brand mentre in Italia sarà sicuramente brandizzato.
    Se vuoi aspettare fallo, ne ricavi solo vantaggi.
    Può anche darsi che risolvano alcuni problemi che stiamo riscontrando( ma ciò non fa di noi delle "cavie").
    Dipende da quello che vuoi fare.
    Io, personalmente, ho aggiornato e mi trovo una favola... Poi ripeto: dipende da te...

-ZeroOne
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobiwan Visualizza il messaggio
    Ciao,scarica gratuitamente dal market l'applicazione DIALER EX. E' sia tastierino numerico che rubrica contatti. E' fulmineo nell'apertura sia dei contatti che del tastierino numerico. Non te ne pentirai! Si possono anche scaricare tantissimi temi gratuiti. Provare per credere! Ciao
    Da un giorno ho pure io il mio ICS francese, e dopo aver istallato con tutti gli accorgimenti possibili (formattato SD prima, flashato ics, ripristinato il tutto dopo) posso dire che ics PER ORA va bene, non rallenta, è una scheggia, nessun lag, unica cosa che mi dava fastidio era proprio il dialer, lento. Per lento intendo che per avviarsi ci mette se va male 1.5-2 sec come tempo massimo, ma comunque non abbastanza per me, e cosi ho installato exDialer e devo dire che ne sono soddisfatto, è praticamente istantaneo, consigliatissimo.
    Per il resto ho disabilitato le animazioni e forzato la gpu, anche quelle concorrono alla causa della velocità a quanto pare.
    Al momento ICS non mi dispiace, nessun problema riscontrato se non un crash iniziale che reputo un errore mio...per il resto vedo una freschezza generale del sistema.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZeroOne Visualizza il messaggio
    Non dipende da Sony per l'Italia come ho già detto.
    Il discorso ITALIANO è stato già fatto, per L'ITALIA bisogna aspettare i brand Tim & Co.
    EDIT: ho sbagliato a leggere il messaggio ed ho modificato la risposta lol

-ZeroOne
    Ma qui si fa riferimento ai firmware no brand, che sono tedeschi, inglesi, polacchi, svizzeri, central europe, serbi, ecc...
    mica a quelli Tim ecc....

A fare tutto è la sede centrale di Sony, e sono loro che stanno ritardando il rilascio.

Non capisco perché insisti. Ripeto: sugli specchi si scivola
    Se uno ha avuto una svista basta che lo ammetta e buona notte.

Mica stiamo qui a linciarti...
    Ultima modifica di Enzoxx; 08-10-12 alle 16:36
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Ma qui si fa riferimento ai firmware no brand, che sono tedeschi, inglesi, polacchi, svizzeri, central europe, serbi, ecc...
    mica a quelli Tim ecc....

A fare tutto è la sede centrale di Sony, e sono loro che stanno ritardando il rilascio.

Non capisco perché insisti. Ripeto: sugli specchi si scivola
    Se uno ha avuto una svista basta che lo ammetta e buona notte.

Mica stiamo qui a linciarti...
    Ma non mi sto arrampicando sugli specchi ._.
    Sto esponendo quello che so/penso.
    Per la svista: sì, forse.
    Ho capito che lui parlava di ICS in Italia e, come si sa, non esisterà un no-brand Italiano.
    Poi boh, fate come volete.
    Non riuscirei ad avere ragione ugualmente visto che siete un tre contro uno ._.

Regards.

-ZeroOne
    -Bill Hicks

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Forza ragazzi basta basta polemiche, e chi è stanco di aspettare aggiornasse con il firmware francese visto che non penso ci saranno differenze rispetto a quello rilasciato in seguito per altri paese e se ce ne fossero ricevereste anche voi nuovo mini aggiornamento oltre ad avere la possibilità di migrare su altro firmware. Tenete presente che i tempi di attesa potrebbero essere però ancora lunghi considerando che sony brasile ha comunicato che l'aggiornamento li sarebbe arrivato non prima di novembre.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Forza ragazzi basta basta polemiche, e chi è stanco di aspettare aggiornasse con il firmware francese visto che non penso ci saranno differenze rispetto a quello rilasciato in seguito per altri paese e se ce ne fossero ricevereste anche voi nuovo mini aggiornamento oltre ad avere la possibilità di migrare su altro firmware. Tenete presente che i tempi di attesa potrebbero essere però ancora lunghi considerando che sony brasile ha comunicato che l'aggiornamento li sarebbe arrivato non prima di novembre.
    Hai ragione, ma alcune cose mi hanno fatto andare in rage.
    Scusatemi.
    BTW!
    Marce, Sony ha detto quando dovrebbe finire il roll-out?
    Insomma penso che abbiano detto "iniziamo in tot mese e finiamo in tot mese", no?

-ZeroOne
    -Bill Hicks

Pagina 29 di 119 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio