CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Inoltre ho notato nel menu della batteria che c'è l'opzione di disattivazione dei dati quando lo schermo è chiuso, ma non ho capito bene. Cioè ora è inutile greenpower? E poi funziona per il wifi?
    No, GreenPower e affini non sono inutili, perché il tool Sony semplicemente disabilità la connessione dati mobili con schermo in lock, mentre quei programmi ti permettono di farlo connettere, a schermo spento, a intervalli regolari da te prefissati, così da poter comunqe ricevere notifiche, chat e quant'altro regolarmente lasciando lo schermo bloccato. Con l'opzione di Sony li riceveresti solo quando riattivi lo schermo.
    Se funziona pure col wifi non lo so, dato che, appunto, io faccio gestire tutto da GreenPower, e quell'opzione non l'ho attivata.

2.  
    Androidiano L'avatar di ACE76

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
    E la montagna partorì un topolino.......
    Dopo aver aspettato ed aspettato sto benedetto aggiornamento ad ICS le mie impressioni non possono che essere......deludenti.
    Premetto che ho flashato firmware francese e che ho rootato ed eliminato tutte le app "spazzatura" e che il sistema gira da circa 48h.
    Lentezza di tutto il sistema, sopratutto la parte telefonica che sembra rispondere molto male.
    "Scorrevolezza"? Le virgolette sono d'obbligo; impuntamenti, scatti, mancata risposta del touchscreen, funzioni base rese più complicate (vedasi inserimento widget, modifica sfondo, nella parte telefonica riposizionamento di varie funzioni spostate per rendere il loro accesso più complicato, ecc)
    GB al confronto era una CM100!
    Non ditemi che ICS è stato il primo passo per le ROM-MOD ma secondo me NCS(Non Ci Siamo).
    Adesso se dobbiamo dire per forza che ICS è meglio di GB solo per il fattoche ci siamo fatti seghe mentali per 2 mesi nella spasmodica attesa del rilascio, io sono una voce fuori dal coro....senza aggiornamenti e bugfix di questa prima release, per l'usabilità del terminale GB penso sia una spanna avanti.

PS:ho seguito tutte le guide per un ottimizzazione del sistema.
    Per la serie "solo gli stupidi non cambiano idea" sono qui a cospargermi il capo di cenere e rivalutare la mia opinione dopo l'aggiornamento.
    Innanzi tutto ho rifatto il flash del telefono, con una procedura che ha fatto cambiare nettamente le prestazioni, per tutti quegli utenti che hanno problemi dopo l'aggiornamento consiglio di seguire alla lettare i vari punti:

1) prendere il telefono e spegnerlo
    2)flashare il nuovo firm ICS con flashtool e con i 2 wipe (non ho formattato la sd prima del flash)
    3)riavviare il cell ed aspettare quei 5 minuti del boot, le varie operazioni e spegnere il telefonono con il tasto che appare in automatico dopo il boot.
    4)riaccendere il telefono e prima di fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa, andate in backup/ripristino e ripristinate dati di fabbrica con cancellazione memoria interna.
    5)riavviate il cell, aspettate il boot.....rispegnetelo.
    6)riavviate ed ora, senza rootare niente, disabilitate e/o cancellate le app spazzatura.
    8)godetevi il nuovo XU.

Bhè dopo tutte questi passaggi, nell'ordine specificato, il cell ha nuova vita, veloce, fluido, nessun impuntamento (abilitate GPU 2D, e animazioni a 0).
    Solo un difetto, le foto si vedono molto male rispetto a prima, anche le foto fatte col cell, salvate sul pc e riportate sul cell si vedono peggio di prima, non parliamo poi delle foto associate ai contatti.

Seguite le operazioni e fatemi sapere.
    CIAUZ

4. Il seguente Utente ha ringraziato ACE76 per il post:

fornaiojr (07-10-12)

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Per le foto associate ai contatti usate hd contact photo, la si trova su xda sezione applicazione collegate le foto desiderate ai contatti e si vedono a tutto schermo e nitide. È un difetto di ics e non del sistema Sony. Una curiosità il dialer a voi è lento ad aprirsi? Per il resto per me va benissimo. Altra cosa, quando nel menù impostazioni si seleziona un sottomenu l'illuminazione della selezione non è regolare ma a scatti sulla dissolvenza lo fa anche a voi?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 06-10-12 alle 09:47
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao amici, ho sbrandizzato finalmente il Xperia U della Wind,flashato ICS e rootato per eliminare quelle app inutili Francesi. devo dire che appena finita l'istallazione per circa un quarto d'ora era di una fluidità splendida ma dopo un pò notai che era diventato scattoso e lentissimo. per puro caso lo lasciai stare tranquillo fino a sera usandolo normalmente per telefonate ecc. e magicamente riprese ad essere schifosamente fluido,veloce e senza un minimo difetto!! Capì allora, che io come penso tutti noi appena su ICS, per sfamare finalmente la nostra curiosità, abbiamo stressato il Cell. quando probabilmente il nuovo S.O si stava ancora stiracchiano all'interno del nostro device. Cosa provereste voi se mentre vi state stiracchiando a letto, dopo svegli qualcuno vi stressasse facendovi il solletico? Saltereste in aria e probabilmente vi innervosireste! Lasciatelo stare per un giorno tranquillo e in pace,e vedrete che avrete un ottimo ICS. E' da 2 giorni che non mi da nessun problema,anche stressandolo a dovere! Ciao a tutti e buon ICS!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Una curiosità il dialer a voi è lento ad aprirsi? Altra cosa, quando nel menù impostazioni si seleziona un sottomenu l'illuminazione della selezione non è regolare ma a scatti sulla dissolvenza lo fa anche a voi?
    Il dialer si apre velocemente.
    l'illuminazione è regolare.

Riflasha con la mia guida (scherzo non penso di doverti insegnare niente )

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Do la mia impressione: se non fosse per la grafica un po' diversa, non mi sarei accorto di aver cambiato rom.

Speriamo che ora inizino i lavori per un porting di jb

Ho gia installato google now. Peccato che in italiano fa solo ricerche sul web

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

io che ho vodafone a volte ricevo un messaggio che dice che non ho credito per effetuare una oprazione..sul fatto che non ho credito ha ragione pero ho i dati disabilitati e lo ricevo quando ce lo bloccato e quindi non uso nessuna app..anche a voi fa cosi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come altri, riscontro il problema che per accedere alla lista contatti ci vogliono quei 4/5 secondi...
    Qualcuno è riuscito a risolvere?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche il mio era una lumaca (leggi il mio primo commento), prova a riflasharlo sencondo la procedura che ho postato, a me sono spariti tutti i difetti.

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Comprato oggi sbrandizzato e messo questo firmware...non riesco a disabilitare le varie animazioni qualcuno su quale menu si disabilitano?
    Vai su opzioni sviluppatore dal menu impostazioni, scendendo verso il basso noterai "scala animazione", entra e disattiva animazioni in entrambi.

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio