CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 119 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come già detto avevo la stessa rom generic ics e avevo la home Sony di non mi ricordo quale modello già aggiornato a JB perché si diceva essere più leggera..il risultato era cmq avere circa 50 Mb liberi senza usare il cel. Come lanciavo internet o l'applicazione di androidiani il cel esauriva la poca ram libera e laggava da far schifo. Da notare che nel cell non ho giochi installati ma una quarantina di app quasi tutte inattive. Non so come fate a dire che ics stock vada meglio!?!

Inviato dalla faccia nascosta della luna.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In questo istante, con 43 app installate, firmware nordic generic .54, kernel c del firm t-mobile e home leakkata dell'xperia z ho 114 mb di ram liberi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakkolamalefika Visualizza il messaggio
    Come già detto avevo la stessa rom generic ics e avevo la home Sony di non mi ricordo quale modello già aggiornato a JB perché si diceva essere più leggera..il risultato era cmq avere circa 50 Mb liberi senza usare il cel. Come lanciavo internet o l'applicazione di androidiani il cel esauriva la poca ram libera e laggava da far schifo. Da notare che nel cell non ho giochi installati ma una quarantina di app quasi tutte inattive. Non so come fate a dire che ics stock vada meglio!?!

Rootato o no?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Lg L70

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io ho notato che in Impostazioni - Applicazioni - In uso, ho 329 MB usati e 59 che variano sul 70 al massimo liberi..è normale? ho in uso:
    impostazioni, whatts app, viber (perchè?? non posso usarlo solo quando mi serve??) moxier pro (stessa cosa di viber) usb connectivity, contatti, servizi google, maps, tastiera xperia. Come faccio a non usare e tenere sempre aperte le applicazioni che ho scritto ma che in realtà non mi servono? peggio se clicco in "mostra processi cache", ho 302 MB usati e 86 liberi, in uso ance qui ho cose che io non uso e mi portano via tanta RAM: youtube, crashmonitor, calendario, fotocamera, messaggi..e tutti mi dicono "processo in background memorizzato" ma a me queste cose aperte non servono!
    scusate magari è una cavolata, ma non ho trovato nulla col tasto cerca e se mi aiutaste ne sarei contenta!!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiau88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho notato che in Impostazioni - Applicazioni - In uso, ho 329 MB usati e 59 che variano sul 70 al massimo liberi..è normale? ho in uso:
    impostazioni, whatts app, viber (perchè?? non posso usarlo solo quando mi serve??) moxier pro (stessa cosa di viber) usb connectivity, contatti, servizi google, maps, tastiera xperia. Come faccio a non usare e tenere sempre aperte le applicazioni che ho scritto ma che in realtà non mi servono? peggio se clicco in "mostra processi cache", ho 302 MB usati e 86 liberi, in uso ance qui ho cose che io non uso e mi portano via tanta RAM: youtube, crashmonitor, calendario, fotocamera, messaggi..e tutti mi dicono "processo in background memorizzato" ma a me queste cose aperte non servono!
    scusate magari è una cavolata, ma non ho trovato nulla col tasto cerca e se mi aiutaste ne sarei contenta!!
    devi cliccare sull'applicazione e poi su interrompi per chiuderla!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ilaria95 per il post:

xperiau88 (21-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg L70

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilaria95 Visualizza il messaggio
    devi cliccare sull'applicazione e poi su interrompi per chiuderla!
    grazie!! ma se la chiudo poi quando spengo e riaccendo il cell mi riparte o non partirà più finchè non la apro io??
    grazie ancora!!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie!! ma se la chiudo poi quando spengo e riaccendo il cell mi riparte o non partirà più finchè non la apro io??
    grazie ancora!!
    alcune restano chiuse altre invece si riaprono.. io per comodità salvo il widget delle applicazioni nella home (click in home -> cliccare sul + in alto a destra -> scelte rapide -> scorciatoia impostazioni -> applicazioni) questo è il procedimento se hai ics

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ilaria95 per il post:

xperiau88 (22-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie ancora!!
    Se ben ricordo VIBER tende a riaprirsi ogni volta che lo chiudi (tipo Whatsapp). Per chiuderlo del tutto prova a cancellare i dati dell'applicazione. Così facendo ogni volta che vorrai usarlo dovrai rifare il login (mi pare che Viber mandi sempre SMS di conferma per fare il login, non ricordo perchè ormai non lo uso più) e tornerà a funzionare. Inoltre la RAM dovresti controllarla a telefono acceso da un paio di minuti e non successivamente se vuoi farti un'idea della memoria con cui lo utilizzi in modo "fresco".
    Dei processi cache non preoccuparti minimamente.

La mia RAM libera dopo alcuni minuti all'accensione è sui 130 MB. Dopo un paio di giorni è sugli 80 MB. Ho in esecuzione, oltre ai processi standard, Whatsapp, Android Tuner, Ruzzle (non me lo segna da nessuna parte come processo attivo in background ma se mi arrivano le sfide...), Facebook (20 MB solo lui...). Mi pare basta. Ho rimosso vari programmi di photosocial (Instagram, per esempio) perchè io li uso poco e nulla ma stanno continuamente in esecuzione.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gambit3rd per il post:

xperiau88 (22-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakkolamalefika Visualizza il messaggio

50mb liberi sono pochini in effetti,io di solito sto sui 90Mb liberi,probabilmente è per quello che non vedo mai lag o rallentamenti.

Androidiano

Smartphone
    Lg L70

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilaria95 Visualizza il messaggio
    alcune restano chiuse altre invece si riaprono.. io per comodità salvo il widget delle applicazioni nella home (click in home -> cliccare sul + in alto a destra -> scelte rapide -> scorciatoia impostazioni -> applicazioni) questo è il procedimento se hai ics
    grazie davvero tanto, si ho ICS e ho fatto come dici tu così ogni volta non devo andare nel menu! grazie a te!!

@gambit3rd ho fatto come mi hai detto e ho circA 140 mb liberi con il cell acceso da poco! funziona tutto bene quindi!! grazie anche a te!!

Pagina 116 di 119 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio