Leggendo più sotto dicono che è un po fake!!!
Leggendo più sotto dicono che è un po fake!!!
Quando e su quello che vogliono intervengono allora, qualche chiarimento sulla questione firmware invece non se ne parla. Cmq si pare essere un fake quella news.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sony Mobile IT Ieri abbiamo annunciato un aggiornamento firmware di mantenimento Ice Cream Sandwich rilasciato per Xperia go, Xperia sola, Xperia P e Xperia U. Vi terremo informati sulle tempistiche per l’aggiornamento a JB nelle prossime settimane – l’unica fonte ufficiale Sony Mobile relativa all’aggiornamento software può e sarà disponibile su Xperia Social Newsroom (Blog Portal | News - Sony Smartphones).
LOL Una risposta diversa dalla solita copiata a tutti quelli che chiedono info e date
Io sinceramente non ho capito.
Prima dicono si, poi no, poi si... poi forse. Voi che avete capito?
Che dobbiamo aspettare il rilascio della lista aggiornamenti con relativa tempistica.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
giordiliquidmini (11-12-12)
Per me lo faranno, ma bisogna aspettare.. Considerate che molte release ufficiali di JB 4.1 per device di alta gamma le stanno rilasciando adesso.. Per me tra natale e l'anno nuovo -Maya concedendo- avremo la nostra bella release![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Novità su aggiornamenti ICS o JB? Un reflesh di ICS però ci starebbe. Ieri mi si è acceso il telefono in modalità provvisoria :/
Poi ogni tanto la home crasca, cartelle nere, widget bloccati... bhaaaaaa
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto