Certificato nuovo firm: 6.1.1.B.1.75 sarà x caso jelly bean?![]()
Certificato nuovo firm: 6.1.1.B.1.75 sarà x caso jelly bean?![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Su Sony Talk ( o come si chiama) dicono che JB sarà numerato 6.2.X.X.X.XX
quindi questo è l'ennesimo bugfix? penso sia per i grossi problemi che la .54 ha causato a xperia P
potrebbe quindi interessarci poco...
io invece credo che ci vorrebbe proprio anche per l'U!!! io ho la .54 e il sensore di luminosità non funge, ma anche prima era uguale; la fotocamera impostata su auto, fa le foto gialle e bisogna impostare il bilanciamento del bianco su "Fluorescente". Altro bug è in Timescape che da quando ho aggiornato ad ICS non si riesce più ad aggiornare e poi spero in una gestione migliore della batteria che col mio uso non intensivo arrivo giusto a sera e spero anche in una migliore gestione delle app in memoria e che si possano chiudere del tutto quando si esce da esse col tap indietro!!! insomma, credo siano piccoli problemi ma che sommati tutti sono un po' una rottura di scatole e poi per me 200 euro non sono pochi e vorrei essere trattato come uno che ha il P o l'S altrimenti faccio anche presto a tornare all'affidabilità di Samsung!!!![]()
Ultima modifica di stevedark; 13-12-12 alle 01:55 - Motivo: errori
Cerchiamo di rispettare il temia delle varie discussioni. Qui si parla esclusivamente di Android 4.1
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
In giro dicono che jb sugli XPERIA arriverà con l'ultimo kernel 3.4!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---